Vai al contenuto

Cane fa stretching insieme al padrone

Cane  fa stretching insieme al padrone

Un simpatico cagnolino esegue alcuni stiramenti insieme al suo padrone che gli f da insegnate…

Cane fa stretching – Vediamo in questo video questo tenero cucciolo che fa stretching seguendo i comandi del padrone. Molto atletico e davvero in forma l’animale!

Salve a tutti! Vi mostreremo ora un simpaticissimo video che sta spopolando sul web. Il cane di Teo, un giovane ragazzo italiano, è un grandissimo atleta e ci tiene a stare sempre in forma e per farlo, bisogna allenarsi spesso. Dopo ogni allenamento però, bisogna fare stretching si sa, e questo cagnolino lo sa bene.

Anche lui, insieme al suo padrone, si mette e fa stretching insieme al ragazzo che gli spiega passo passo come fare ogni movimento, che il cucciolo esegue alla perfezione. Tenerissimo e dolcissimo il cane mentre fa stretching.

I cani sono molto intelligenti, questa è una delle tante prove. Fare stretching è importante e fa molto bene, il cucciolo lo sa, perciò vedendo il padrone allenarsi decide di sistemarsi a fianco del ragazzo e iniziare a seguire i suoi movimenti e le sue istruzioni. Davvero sorprendete! Seguite e condividete il video se vi è piaciuto .

PER VEDER IL VIDEO CLICCA SUL PULSANTE IN BASSO

Iscriviti
Notificami
guest
1 Comment
più vecchi
più nuovi più votati
Inline Feedbacks
View all comments