6. Macchie di inchiostro
Il consiglio è quello di strofinare del dentifricio sulla macchia di inchiostro fatta sul nostro vestito, e sfregare. Non appena fatto, risciacquate e continuate con il procedimento fino a quando la macchia risulterà quasi scomparsa del tutto. Ora un bel giro in lavatrice ed il danno verrà dimenticato!

7. Diamanti
Proprio come accade per la nostra argenteria, questa pasta è perfetta anche per i nostri anelli in diamante. Strofinate un po’ i vostri preziosi diamanti e riprenderanno a brillare come non avete mai visto.
8. Oggetti bambini
I biberon e gli oggetti di plastica utilizzati dai più piccoli, possono con il tempo produrrr un odore davvero sgradevole. La soluzione? Sì, ormai l’avete capito, lo so. Lavateli con un po’ di dentifricio e ritorneranno a profumare e ad essere freschi.
9. Non fa appannare i vetri
Questa sicuramente vi farà rimanere a bocca aperta! Sapete che c’è un modo per far si che non appena uscite dalla doccia, il vostro specchio non si appanni? Non vi sto mentendo, provate a ricoprire la superficie dello specchio con del dentifricio e risciacquarlo poco dopo. Ora lavatevi e uscendo dalla doccia, ditemi se la magia accade.
10. Acciaio
Nell’elenco di ciò che fa brillare insieme all’argenteria e ai diamanti, dobbiamo aggiungere l’acciaio. Infatti viene quasi considerato un ottimo metodo naturale per pulire la nostra cucina ed il bagno. In molti lo consigliano anche al posto di tutti gli agenti chimici che utilizziamo solitamente.