Vai al contenuto

Dentifricio: 15 modi per utilizzarlo

11. Macchie di rossetto

Abbiamo parlato di macchie di inchiostro? E’ giusto sapere che è ottimo anche contro quelle di rossetto. Il procedimento non cambia, dovete sempre sfregare del dentifricio sulla macchia e risciacquarla fino a quando sparirà da sotto i vostri occhi. Senza dubbio un ottimo alleato!

12. Scarpe

Quanti di voi sono amanti delle scarpe bianche, ma sono anche consapevoli che quel bel colore durerà solo qualche giorno? Ora non più! Prendete le vostre scarpe da ginnastica, uno spazzolino e del dentifricio. Ora iniziate a spazzolare e godetevi il bianco delle vostre scarpe come fossero appena comprate.

13. Brufoli

Questa pasta si rivela anche un ottimo rimedio di bellezza totalmente naturale. Avete un impegno importante e ovviamente il giorno prima vi è comparso un brufolo? Metteteci un po’ della pasta per denti sopra al nuovo arrivato. Durante la notte assorbirà l’olio e seccherà il vostro fastidioso brufolo.

14. Ustioni

Qualcuno a casa si è bruciato e non avete niente per le ustioni sotto mano? Nessun problema! Il nostro amico dentifricio arriva in nostro soccorso anche in questo caso. Applicarne un po’ sulla bruciatura ridurrà istantaneamente il dolore.

15. Graffi

Per ultimo, ma non meno importante, questa pasta ci può aiutare ad eliminare  graffi di ogni genere. Graffi sulla vostra macchina, su un mobile o sul vostro cellulare. Applicate la pasta sul graffio e massaggiate delicatamente. La magia è fatta!

Denti bianchi con rimedi naturali

Pagine: 1 2 3
Iscriviti
Notificami
guest
0 Commenti
più vecchi
più nuovi più votati
Inline Feedbacks
View all comments