Vai al contenuto

Migliore Amica: le 10 cose che può capire solo lei

Non è semplice trovare un vero amico, ma quando accade sei certo che durerà per sempre. Quante volte vi è capitato di guardare la vostra migliore amica e capire il suo pensiero senza il bisogno di parlare? Ci sono cose che nessuno può capire, ma questi 10 punti vi daranno la conferma che avete una vera migliore amica al vostro fianco.

1. Soprannomi

Nessuno potrà mai capire per davvero di chi state parlando. I soprannomi che date alle persone sono davvero assurdi, ma la cosa certa è che la tua migliore amica capirà sempre al volo il protagonista della tua frase.

2. Il cibo perfetto per ogni situazione

Stai male? Sei triste? Hai qualcosa da festeggiare? Ti stai annoiando? Qualsiasi sia il tuo umore la tua migliore amica saprà sempre se hai bisogno di gelato, pizza, patatine o cioccolata.

3. La parola giusta

Pensate davvero di potervi liberare di lei? La tua migliore amica sà sempre che cosa dirti e quando farlo. Non ti libererai facilmente della sua parola perfetta.

4. I racconti

Vi è mai capitato di essere in mezzo al gruppo ed iniziare a raccontare tutte le cose assurde fatte con la tua migliore amica? Hai mai fatto caso che solo lei starà ridendo con le lacrime agli occhi mentre tutti gli altri vi guardano seri? Solo la tua migliore amica potrà capire i tuoi racconti perchè presente in ognuno di questi.

5. Il vostro humor

Inutile dirlo, solo la tua migliore amica ride alla tue battute, forse perchè ne fa di peggiori. Non appena ti viene in mente qualcosa che ti fa ridere, puoi chiamare solo lei per dirglielo. Sarebbe l’unica a capirti per davvero.

I 10 segnali per capire se è lui l’uomo giusto

6. La vostra canzone

Tutte le migliori amiche hanno una loro canzone, e non appena passa alla radio è d’obbligo cantarla a squarcia gola, che siate in macchina o dentro ad un negozio.

7. Nessun post su Facebook passa inosservato

Non potete scrivere o condividere niente su Facebook senza ricevere un messaggio dalla vostra migliore amica: “che succede?”, oppure che ride avendo già capito a chi era riferito e perchè.

8. Meglio della famiglia

La vostra migliore amica non conosce solo te, ma anche il nome di battesimo di vostra madre, l’anno in cui avete preso il cane e ogni quanto passa il giardiniere a casa.

9. Nessun amico è come lei

Certo, non è affatto gelosa delle vostre nuove amicizie ma: “chi è?”, “da quanto la conosci?”, “è simpatica?”, “non mi piace” è d’obbligo.

10. Per sempre

Non avete paura della parola per sempre con lei al vostro fianco. Avete fantasticato almeno una volta di vivere insieme, di avere dei ragazzi migliori amici come voi, e del vostro doppio matrimonio. Potete ammetterlo.

Scopri il nome della tua best friend

Iscriviti
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments