Vai al contenuto

Video. Palermo: rissa al supermercato per Pandoro in offerta

Le feste si sa, ci rendono tutti stressati e nervosi, ma nessuno avrebbe mai pensato di vedere tanta follia in un singolo filmato.

Il video in questione di cui vi stiamo per parlare, ha fatto tempestivamente il giro del web. Purtroppo come tutte le cose negative e che lasciano sgomento, le visualizzazioni non si sono fatte attendere.

Di che cosa stiamo parlando? Ci troviamo a Palermo, qualche giorno prima del 25 dicembre. Il Natale è alle porte, e nel famoso supermercato Eurospin della città, viene messa un’offerta al Pandoro. Molte sono le confezioni che beneficiano di questo prezzo abbassato, ma evidentemente le persone interessante sono di più.

Quello che succede in seguito ha dell’incredibile. Le telecamere del supermercato riprendono una vera e propria calca che si trasforma in rissa attorno allo scaffale del dolce in questione. Uno dei dipendenti, anch’esso allibito per quanto accadeva, riprende quanto veniva registrato dalle telecamere, per poi pubblicarlo su internet.

Farfalla viola culla: significato

Il video non lascia spazio per alcuna interpretazione. I clienti arrivano a creare una vera e propria rissa per accaparrarsi più dolci possibili pagando poco e niente. Un video che potrebbe dirci davvero molto, insegnarci ancora di più, ma che soprattutto può farci fermare per qualche minuto a pensare.

 

Iscriviti
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments