Bava di Lumaca: il Cosmetico del Futuro! Tutto Quello che c’è da Sapere!

Condividi

La bava di lumaca è il segreto per la bellezza? Trasformata in gel o crema, la bava di questo piccolo animale è diventata l’ultima avanguardia nel trattamento di bellezza, portando a quanto pare alla cura dei principali problemi della pelle come acne, rughe, smagliature e anche cicatrici.

Il tutto grazie alle sue potenti proprietà lenitive, rigeneranti e idratanti che ne fanno un cosmetico naturale davvero importante, infatti tutti i prodotti che contengono bava di lumaca sembrano assicurare ottimi risultati reali in tempi rapidi a chi li utilizza poichè contiene ricche vitamine e principi attrivi, come l’acido glicolico che aiuta il rigeneramento dei tessuti cutanei, così da prevenire l’invecchiamento della cute e la formazione di borse e occhiaie.

Lascia un like...

Questa preziosa sostanza viene sfruttata dalle stesse lumache per agevolare il proprio movimento, evitare il congelamento nei momenti più freddi e mantenere la giusta temperatura corporea. La bava si dimostra un vero e proprio scudo protettivo per difendersi dall’ambiente esterno e anche a noi umani può dare molti benefici alla nostra pelle.

Condividi

Partner links