Chiede ai suoi 20 fidanzati di comprarle un Iphone 7 per poi rivenderli tutti…

Posted by editor on
Chiede ai suoi 20 fidanzati di comprarle un Iphone 7 per poi rivenderli tutti…

Tutto ciò è legittimo?

Il problema è che nel 2017 abbiamo così tanta libertà che: avere più di un ragazzo, è legittimo; farsi fare regali, è legittimissimo quanto farne; vendere oggetti online, è ancor più legittimo. Quindi, teoricamente, tutto ciò è legittimo.

A confermare la storia è anche la BBC, che sostiene di aver indagato sulla questione e ha scoperto che la storia è vera, nonostante sembri assurdo che una giovane ragazza possa avere 20 fidanzati!

La verità però, è che Xiaoli ha fatto tutto ciò per un motivo ben preciso. La blogger spiega che la sua famiglia è molto povera e anche piena di problemi. I genitori della ragazza stanno invecchiando, e mettevano sempre più pressione a Xiaoli sul fatto che dovesse sistemarsi, trovandosi una casa.

Ragazza ha 20 fidanzati e si fa regalare Iphone 7 per rivenderli

Certo, questo non la giustifica, ma comunque il suo gesto ha un fondo di bontà. Perché oltre ad essersi comprata un appartamento e quindi non dover più essere un costo per i suoi poveri genitori, è riuscita a lasciare loro anche qualcosina. Ha migliorato così la loro condizione e permettendogli di vivere una vecchiaia felice.

Pages: 1 2

1
Lascia un commento...

avatar
1 Argomenti commento
0 Risposte commento
0 Followers
 
Commenti più votati
Commenti più interessanti
1 Autore del commento
Adele Santillo Hanno commentato recentemente
  Iscirviti  
più nuovi più vecchi più votati
Notificami
Adele Santillo
Utente

Furba la ragazza!

Puoi migliorare la tua esperienza di navigazione dandoci il permesso di utilizzare i dati raccolti per fini pubblicitari. Privacy Policy

X
Questo sito utilizza cookies per raccogliere statistiche anonime e per ricordare le tue scelte.