Chiede ai suoi 20 fidanzati di comprarle un Iphone 7 per poi rivenderli tutti…

Ragazza ha 20 fidanzati e si fa regalare Iphone 7 per rivenderli

Condividi

Tutto ciò è legittimo?

Il problema è che nel 2017 abbiamo così tanta libertà che: avere più di un ragazzo, è legittimo; farsi fare regali, è legittimissimo quanto farne; vendere oggetti online, è ancor più legittimo. Quindi, teoricamente, tutto ciò è legittimo.

A confermare la storia è anche la BBC, che sostiene di aver indagato sulla questione e ha scoperto che la storia è vera, nonostante sembri assurdo che una giovane ragazza possa avere 20 fidanzati!

La verità però, è che Xiaoli ha fatto tutto ciò per un motivo ben preciso. La blogger spiega che la sua famiglia è molto povera e anche piena di problemi. I genitori della ragazza stanno invecchiando, e mettevano sempre più pressione a Xiaoli sul fatto che dovesse sistemarsi, trovandosi una casa.

Lascia un like...

Ragazza ha 20 fidanzati e si fa regalare Iphone 7 per rivenderli

Certo, questo non la giustifica, ma comunque il suo gesto ha un fondo di bontà. Perché oltre ad essersi comprata un appartamento e quindi non dover più essere un costo per i suoi poveri genitori, è riuscita a lasciare loro anche qualcosina. Ha migliorato così la loro condizione e permettendogli di vivere una vecchiaia felice.

Condividi

Un pensiero riguardo “Chiede ai suoi 20 fidanzati di comprarle un Iphone 7 per poi rivenderli tutti…

Partner links