IPhone 7, da adesso è unfficiale, annunciato ieri il nuovo melafonino di casa Apple a Cupertino, nuova telecamera, resistente all’acqua, una batteria che dura di più e addio al jack audio.
Addio quindi alle classiche cuffiette con il quale abbiamo ascoltato musica dal proprio telefono o ipod fino ad ora, nascono infatti gli “AirPods” cuffie wireless senza fili o meglio auricolari Bluetooth, una vera è propria novità per il mercato tecnologico che sicuramente verrà riproposta presto dalle altre case di produzione. Insomma, l’annodamento delle cuffie non sarà più un problema! Gli AirPods avranno una durata di carica di 5 ore che permetterà un autonomia di ben 24 ore, e saranno disponibili al prezzo di 179 euro a partire da fine Ottobre.
IPhone 7 diventa anche resistente all’acqua e alle polveri. Ridisegnate interamente le due fotocamere che otterranno così il 50% di luce in più nelle foto e nei video. La fotocamera posteriore sarà da 12 Mp mentre quella frontale invece da 7 Mb.
Questa volta cambia ancora colore, infatti dopo colori tradizionali oro, silver e oro rosa, sarà disponibile adesso in due nuovi tipi di nero, opaco e Jet Black, più lucido.