Rio 2016 Infortunio Sollevamento pesi per Andranik Karapetyan Injury [VIDEO]

rubinon - Pubblicato il: 18 Agosto 2016

Rio 2016 Infortunio Sollevamento pesi per Andranik Karapetyan Injury [VIDEO]

Infortunio gravissimo per Andranik Karapetyan, atleta del Sollevamento pesi che si è spezzato il braccio durante la sua ultima esibizione

Andranik Karapetyan Injury | Lo sport è anche pericoloso a volte, si sa. In queste olimpiadi, sembra proprio che stesse andando tutto bene, ma purtroppo non è più così.  Andranik Karapetyan, atleta del sollevamento pesi, durante la sua ultima esibizione, ha sollevato male il peso, rompendosi così il gomito sinistro.

L’atleta, appena ha sollevato il


peso, ha avvertito un forte dolore al gomito, lasciando immediatamente il peso a terra. Purtroppo per lui però, esser riuscito a sollevare anche per una sola frazione di secondo quel peso gli è costato caro. Il gomito non ha ceduto, rompendosi e costringendo Andranik a lasciare il peso, urlare dal dolore e concludere qui le sue Olimpiadi.

Tutti gli atleti si dicono sconvolti per quello che è successo. Un errore che poteva capitare a chiunque, anche ai più preparati. “Bisogna stargli vicino e augurargli una rapida guarigione” dicono alcuni colleghi.

Vi lasciamo a un video che riprende il momento del sollevamento, della rottura del gomito e i secondi successivi. Sconsigliamo la visione a un pubblico sensibile!

 

Auguriamo una buona guarigione anche noi all’atleta!

PER VEDERE IL VIDEO CLICCA SUL PULSANTE IN BASSO