Vai al contenuto

Scherzo Missile dalla Finestra per uno Spot Pubblicitario

  • anonimo 

Scherzo Missile dalla Finestra per uno Spot Pubblicitario

Scherzo Missile dalla Finestra – Incredibile lo scherzo fatto ad alcune persone dalla famosissima Samsung per pubblicizzare il suo nuovo schermo LCD ultra reale. Non è chiaro se sia vero o se i personaggi siano degli attori, ma la loro reazione è davvero divertente. Una bella trovata, un modo diverso di fare pubblicità (ai danni delle povere vittime dello scherzo 😂 ).

In cosa consiste lo scherzo?

Il settore marketing del colosso dell’elettronica ha deciso di organizzare dei finti colloqui di lavoro in un ufficio di un palazzo molto alto, in uno dei piani superiori. Al posto della normale finestra che l’ufficio avrebbe dovuto avere, gli ideatori hanno messo uno dei nuovi schermi TV  di ultima generazione, molto realistico. Il televisore proietta continuamente il panorama che dovrebbe vedersi da quella “finestra”, in modo tanto realistico da non far capire alle vittime dei colloqui che quella in realtà non è una vera finestra e che ciò che sta vedendo è soltanto un filmato.

Un missile colpisce la città! 

Improvvisamente, proprio dalla “finestra” si vede uno strano oggetto arrivare dal cielo, come un meteorite che sta cadendo… si tratta di un missile nucleare!
Le vittime dello scherzo si accorgono subito dell’oggetto e si spaventano moltissimo, alzandosi e cercando di scappare. Ma non c’è tempo. Tutto dura poco tempo e il missile colpisce terra, creando un’enorme esplosione e un gran fumo che si propaga in pochi secondi fino alla finestra dell’ufficio dove, grazie alla preparazione e a una serie di effetti fatti dai tecnici, in poco tempo cala l’oscurità.

Sorpresaaa!!! 

Ad un certo punto, si riaccende la luce e dalla porta entrano gli ideatori e tutti coloro che hanno partecipato alla creazione di questo scherzo, rassicurando le povere vittime spaventatissime. Uno scherzo davvero incredibile! C’è chi la prende bene, chi si arrabbia parecchio… come biasimarlo !

Uno scherzo che ha due fini ben precisi: fare una pubblicità diversa dal solito, magari anche un po’ divertente (forse troppo); pubblicizzare l’altissima qualità di quel particolare modello di televisore. Si può dire che ci siano riusciti!

Iscriviti
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments