Ecco la cifra per portare Kim Kardashian al proprio Party…
Gli organizzatori di un party privato a cui lei partecipò rivelano quanto costa Kim Kardashian per una festa privata 

.
Kim Kardashian al proprio Party | Pochi giorni fa a Water Mill, LI, è stata organizzata una festa privata molto lussuosa. Tante le partecipazioni speciali e tanti personaggi famosi presenti, come Kim Kardashian. Proprio lei, per più di un’ora ha scattato selfie postandoli su Instagram durante il party.

Kim Kardashian: Quanto Costa portarla a un party privato?
Ma quanto sarà stata pagata per un party privato così?
Secondo gli organizzatori di quest’ultima festa a cui Kim ha partecipato, le sono stati dati circa 700 mila dollari ![]()
per quella serata!
In realtà non hanno detto la cifra esatta. Hanno dichiarato che il costo va dal mezzo milione al milione di dollari. Dunque 700k $ è una cifra media che si può considerare abbastanza attendibile.
Son troppi? Mmm…
Certo, così tanto solo per scattare qualche selfie e per “scomodarsi”, sembra decisamente troppo, ma considerate che, soprattutto negli Usa, è ricercatissima. Su Google è la più ricercata in ASSoluto (e ci siamo capiti
)…
Interessante è stato notare che avesse con se 25 guardie del corpo
. Sarà anche per questo che il suo prezzo è alto, perché 25 guardie del corpo di certo dovrà pagarle. E non poco, considerando viaggio e tutto.
Dunque, se voleste avere come ospite speciale al vostro party privato Kim Kardashian, fareste meglio a risparmiare su un bel po’ di cose per la festa, altrimenti niente selfie
.
