Anticipazioni Beautiful: trama puntate dal 17 al 21 luglio 2017

Anna Morandino - Pubblicato il: 13 Luglio 2017

Le nuove anticipazioni Beautiful sulla trama delle puntate che Canale 5 trasmetterà, dalle 13:40 alle 14:10, da lunedì 17 luglio a venerdì 21 luglio 2017. Ridge riferisce a Liam di avere un progetto parecchio grandioso per poter dividere finalmente Eric da Quinn. Brooke accoglie la visita di Bill che le comunica che sta aspettando il prossimo incredibile sbaglio di Ridge per poterla riconquistare e sposare.

Ivy assiste ad una pungente sauna tra lo stilista e Quinn e viene a sapere che si è lasciata guardare svestita. Steffy, dopo aver cucinato una cena romantica per il suo beneamato, le dice di voler ascoltare i suggerimenti del nonno e ossia di prendersi un piccolo break. Eric è certo che l’uomo che può rendere realmente felice sua nipote è Wyatt, un ragazzo diligente, con dei valori. Pertanto persuade Steffy a lasciare Liam e a ricongiungersi con il suo ex fidanzato.

TRAMA PUNTATE SETTIMANALI

Katie e Bill si recano a Villa Forrester per passare il Natale insieme ad Eric e Quinn. La Logan quando raggiunge, si discolpa con Quinn e le domanda se ha letto il messaggio che le ha mandato sul suo telefonino, quello ossia in cui la avvertiva che sarebbe andata a casa sua per celebrare il Natale. La Fuller, con impeto, le fa intendere di essere la benvenuta in casa sua. Pure Steffy e Liam, così come Ridge e Brooke, Rick e la sua famiglia, cambiano all’improvviso idea e così si trovano tutti a casa di Eric. Quest’ultimo, emozionato, ringrazia per aver gradito, malgrado la prima indecisione, il suo invito. Ridge, felice, ricorda al padre che i Forrester sono un grande nucleo familiare. Il giorno successivo, Liam, Steffy, Quinn e Wyatt si trovano in riunione alla Forrester Creations.

Liam respinge le opinioni del fratello, che vorrebbe rendere complice la figlia di Ridge in un progetto social malizioso, ma molto piacevole. Arrabbiata la Fuller, manda via il figlio di Bill dall’ufficio. Steffy, invece di essere dispiaciuta, acconsente. Brooke e Ridge sono in ufficio e conversano della loro prossima cerimonia nuziale. Lo stilista non sa come liberarsi di Quinn che sta acquisendo posizioni sempre più importanti in azienda. Dopo quando resta solo, riflette su quanto avvenuto nei Giardini di Villa Forrester e comprende che l’unico metodo per far in modo che Eric divorzi dalla Fuller è sedurla. Liam raggiunge Ridge e gli dice di essere stato espulso dalla riunione da Quinn e che la sua ragazza non ha fatto nulla per aiutarlo.


uploads/2017/07/beautiful-sigla-300x167.jpg 300w, https://newslandia.it/wp-content/uploads/2017/07/beautiful-sigla-768x428.jpg 768w, https://newslandia.it/wp-content/uploads/2017/07/beautiful-sigla.jpg 790w" sizes="(max-width: 300px) 100vw, 300px" />

Brooke espone al ricco Spencer che presto formalizzerà il suo legame con Ridge, per l’affetto che ha per Katie e per R.J. Bill le rammenta che sta errando, perchè non deve rinunciare alla sua felicità e all’amore che sente per lui soltanto per non fare un’ingiustizia alla sua famiglia. Lo stilista invece inizia il suo progetto di seduzione. Quando Quinn va nel suo ufficio, lui la esorta ad infilarsi il suo abito più bello. La fa salire sulla base ed incomincia ad accarezzare delicatamente i fianchi. La Fuller, agitata, cade giù per terra. Ridge la stringe in braccio ed incomincia a massaggiarle la caviglia.

Steffy dice a Wyatt le sue insicurezze riguardo la nuova campagna social particolarmente quando scopre che il suo ex ha compiuto, a sua insaputa, un video seducente con le sue foto. Quinn rientra a Villa Forrester e dice a suo marito di essere impensierita per Wyatt, che sta provando dolore a causa della fine del suo matrimonio con Steffy. Eric s’incontra con sua nipote e la invoglia a lasciare al più presto il suo nuovo fidanzato per rimettersi con il figlio di Quinn. Steffy rientra a casa e prepara una cena romantica per il suo fidanzato. Lui osserva qualcosa di diverso nei suoi occhi ed intende che deve dirgli qualcosa di importante.

Steffy esprime a Liam la sua scelta, cioè che vuole ascoltare i suggerimenti del nonno e di Quinn e allontanarsi un po’ da lui. Eric espone a Quinn che per sua nipote vuole come fidanzato Wyatt, un ragazzo grandioso, abile e dai sani principi. Ivy giunge alla sauna e qui c’è Ridge e Quinn assorti a parlare, a conversare della nota doccia, di come la Fuller non si sia fatta alcun problema a farsi guardare svestita da lui. Ivy agitata, se ne va. La Fuller specifica a Ridge che non gli permetterà di farsi prendere in giro, che non si lascerà usare da lui.