Anticipazioni Cherry Season, la stagione del cuore: trama puntate dal 17 al 21 luglio 2017

Anticipazioni Cherry Season, la stagione del cuore: trama puntate dal 17 al 21 luglio 2017

Le anticipazioni della soap opera di origine turca Cherry Season che viene trasmessa su Canale 5 nella fascia pomeridiana, le anticipazioni ci svelano che Mete scopre di avere un tumore, mentre Sibel avrà un figlio maschio.

METE SCOPRE IN OSPEDALE DI AVERE UN TUMORE AL CERVELLO

Mete sta ancora in ospedale dopo aver subito una botta di vanga da parte di Oyku. I dottori fanno i necessari esami e individuano una realtà sconvolgente, il giovane ha un tumore al cervello. I professionisti chiariscono ai familiari che è stato a causa del cancro che il giovane ha avuto un modo di agire diverso dal suo.

Il fratello di Burcu trascorrerà del tempo in compagnia di Isik, la finta partner di Ayaz, però fuori dal locale il ragazzo avrà un malessere e crollerà a terra privo di sensi. Mete verrà trasportato perciò subito all’ospedale, e qui verrà sottoposto ad un complesso intervento chirurgico adatto alla rimozione del tumore. Gli amici, quando vengono a sapere della notizia, resteranno turbati e andranno subito al policlinico per stare vicino a Mete.

L’intervento andrà bene e Mete si scuserà con i suoi amici per tutte le cattive azioni che ha commesso nei loro confronti, in particolare ad Oyku, Ayaz, ma specialmente a Seyma per averla fatta abortire. Nel frattempo la stilista è indaffarata per l’organizzazione della sfilata, ma con l’aiuto di Ayaz, Oyku riesce a giungere alla sede in tempo per ricevere i consensi del pubblico.

SIBEL PARTORISCE UN FIGLIO MASCHIO

Ilker, Sibel, Burcu, Ayaz, Oyku ed Emre andranno nel paese nativo di quest’ultimo per partecipare al matrimonio della sua amica Fatma. Le tre coppie però si accorgeranno presto che i genitori della sposa hanno un segreto. I sei amici perciò proveranno a far fuggire Fatma e Arif, ma i loro propositi falliranno perchè Sibel incomincerà ad avere le prime doglie.

Durante la festa Sibel entrerà in travaglio e darà alla luce il figlio presso la casa di Hamide. Sibel ed Ilker tuttavia scoprono che il nuovo nato non è una femmina come loro avevano supposto, ma un maschietto. I genitori di fatto avevano comperato tutto il corredo di colore rosa. Gli amici della coppia rientrati dalla campagna, si occuperanno di rinnovare, al nuovo nato, la stanza e compreranno anche vestitini e giocattoli adatti ad un maschio.

Questo avvenimento congiungerà tutti gli amici e Mete si attaccherà molto al figlio di Sibel ed Ilker. Questo avvenimento produrrà infelicità e malumore in Seyma, perché era stata obbligata dal fratello di Burcu ad abortire. Il ragazzo le chiederà un’altra volta perdono, ma lei sarà ancora troppo ferita. Nel frattempo Emre, sempre più affascinato di Burcu, per assicurarle una vita migliore, farà gli straordinari nel suo lavoro da tassista.


Lascia un commento...

avatar
  Iscirviti  
Notificami