Anticipazioni Il segreto : Il Ritorno di Candela insieme a suo figlio a Puente Viejo

Condividi

Anticipazioni Il segreto : Il Ritorno di Candela insieme a  suo figlio a Puente Viejo . 

Lascia un like...
Un piacevole ritorno ci sarà a Puente Viejo stando alle anticipazioni delle puntate spagnole della soap opera Il Segreto. Il personaggio che, dopo una prolungata assenza ritorna di nuovo sarà Candela, fuggita a causa delle minacce di Cristobal Garrigues. Cliccate la foto per vedere il video .

Dalla Spagna giungono le nuove anticipazioni : 

Per scampare alla tremenda vendetta di Cristobal Garrigues, che aveva promesso di uccidere l’intera famiglia dei SantacruzSevero e Carmelo Leal decidono di simulare la morte di Candela e di suo figlio Carmelo Jr nato dopo una gravidanza parecchio difficoltosa ma grazie all’aiuto di Lucas tutto e’ andato per il meglio senza altre complicazioni .
Affinché tutti avessero creduto che la moglie fosse morta mentre partoriva e nello stesso momento anche il figlio che portava nel ventre, Severo aveva organizzato un finto funerale nel quale aveva mostrato tutta la sua infelicità. La camera ardente per la moglie e per il piccolo viene preparata a la Miel Amarga. Come già in passato abbiamo visto per Maria e la sua piccola infatti poi abbiamo scoperto che erano andate a Cuba sane e salve insieme a Gonzalo .
Nella grande sala vengono sistemate i due feretri inspiegabilmente chiusi.
In seguito pure Severo Santacruz decide di abbandonare Puente Viejo e con l’aiuto di Raimundo Ulloa e del fidato Carmelo, simulando un incidente stradale in cui verrà proclamato morto una doccia fredda per tutti i Fan .
Più tardi Severo ritornerà sulle scene con abiti da monaco per impaurire Cristobal.  Il piano preparato in collaborazione con Carmelo e Donna Francisca avrà come intento quello di distruggere il tremendo Garrigues una volta per tutte . In seguito per fortuna Cristobal sarà segregato in manicomio dopo aver provato a far saltare in aria La Quinta e Francisca con un ordigno. Severo deciderà di fermarsi a Puente Viejo rivolendo nuovamente la pasticceria di Candela, che nel frattempo è stata acquistata da Gracia. Cliccate la foto per vedere il video . 
Con Garrigues che non è più un pericolo per nessuno, Candela e il piccolo Carmelo Jr possono ritornare a Puente Viejo finalmente. La loro comparsa sarà una sorpresa per Severo Santacruz che si vedrà davanti la moglie e il figlio senza essere stato informato. La moglie di Severo sarà anche in compagnia di Adela, la nuova fidanzata di Carmelo. Le due donne diventeranno molto amiche fin da subito.
Severo in un primo momento quando la vede e’ indignato perché a paura per l’incolumità di suo figlio e di Candela ma poi si ricrede sapendo che ormai nessuno può più far del male a loro due , infatti tutti e tre insieme vanno in paese per far sapere a tutti che sono vivi e sono tornati per sempre . Cliccate la foto per vedere il video .
In piazza tutti sono felicissimi del loro ritorno come anche tutti i fan di Candela . Emilia le va incontro felicissima e l’abbraccia come tutti gli altri a partire da Alfonso , Onesimo , Gracia , Nicolas e tutti gli altri paesani .
Io sono felicissima di questo ritorno inaspettato e voi che ne pensate ? A questo punto non ci resta che aspettare le prossime anticipazioni e vedere quello che succederà in questo piccolo paesino di Puente Viejo . Per tutte le altre news potete passare dalla mia pagina fb Ilsegretodipuenteviejo  

Condividi

Partner links