Anticipazioni Tempesta d’amore: trama puntate dal 17 al 22 luglio 2017

Condividi

Le nuove anticipazioni della soap opera tedesca Tempesta d’amore sulla trama puntate che andranno in onda su Rete 4 da lunedì 17 luglio 2017 a sabato 22 luglio 2017 dalle 19:50 alle 20:30 circa e il sabato dalle 19:50 alle 21:15.

Beatrice inizia il suo malvagio progetto contro Friedrich e dopo averlo profondamente intimidito, arriva a diventare azionista del Furstenhof. Durante la ricorrenza del compleanno di Susan, Adrian e William arrivano ad una pace fittizia. Alfons e André stentano a sopportare il modo di agire di Gerti nei confronti di sua figlia Melli, intanto, Tina comprende che David ha assunto un falso favoreggiatore per poter far mettere in prigione Oskar.

Werner stupisce Natascha e Nils decisi a lasciarsi andare alla passione e ne resta confuso. Clara vive degli attimi di grande sofferenza. La bella Morgenstern prova amore per il marito di Desirée e non per l’uomo che sta per sposare. Le nuove puntate saranno caratterizzate dalla vendetta di Beatrice nei confronti dell’uomo che ama, Friedrich. Nonostante ha compreso che il vecchio Stahl, amoreggiando con Saskia, è crollato nella trappola di Werner, Beatrice continuerà impassibile a fargli dei torti.

Prima riferirà ai suoi figli una grossa menzogna e cioè che il suo promesso sposo avrebbe voluto rinserrarla in un ospedale psichiatrico e dopo, in seguito, costringerà Friedrich a cederle le azioni che hanno tolto tutti e due a Charlotte. Beatrice, quindi, diverrà azionista e il suo pregio all’interno dell’importante hotel aumenterà.

LE ANTICIPAZIONI DELLA SETTIMANA “TEMPESTA D’AMORE”

David e Desirée si spaventano quando trovano la sedia a rotelle della madre nel seminterrato. Friedrich suppone che Werner potrebbe aver fatto qualcosa di male alla loro madre. Beatrice turba tutti con una comunicazione. Rivela ai suoi figli che il vecchio Stahl ha provato a rinchiuderla in un ospedale psichiatrico. È evidente che la donna sta cercando di far sembrare malvagio Friedrich con David e di Desirée per fargli pagare di quanto capitato tra lui e Saskia.

Lascia un like...

Clara, dopo aver sbaciucchiato Adrian, è confusa e fa molto per riflettere su William. Quest’ultimo prova a fare felici propositi per il futuro, tentando di non pensare a quanto gli ha detto il medico riguardo all’inabilità di poter tornare a esercitare il suo sport preferito. Friedrich manda via Beatrice dal Furstenhof. Gerti chiarisce ad Alfons di provare attualmente dei sentimenti per lui. Poi quando s’incontra con Charlotte, le suggerisce di ricominciare a conquistare Nils. Oskar alla fine esce di prigione e Tina, felicissima, decide di preparare una sdolcinata sorpresa per lui.

La legge scopre che Pia ha dei precedenti giudiziari. Tina e Oskar decidono di riferire tutta la verità alla questura riguardo la morte di Philip. L’ingannevole deposizione di Sigmund, assunto da Beatrice per favorire David, potrebbe un’altra volta peggiorare la posizione del birraio. Beatrice ha status sempre più importanti all’interno del Furstenhof e diviene perfino una delle maggiori azioniste.

Friedrich è obbligato a cedere ai ricatti di Beatrice e le concede le quote tolte con l’imbroglio a Charlotte. William decide di impegnarsi sul lavoro. Alfons non regge la partecipazione di Gerti nella sua vita ed in quella di Charlotte. Quest’ultima è molto felice perchè è sicura che con i suggerimenti della madre di Melli arriverà a riconquistare l’amore di Nils.

Alfons viene a sapere che Hildegard ha fatto venire Gerti a cenare a casa sua. La donna, nel frattempo, mediante uno stravagante rito, prova ad aiutare sua figlia ad ottenere più stima e fiducia in se stessa. André dissuade Melli di accogliere il misterioso sostegno della madre, ma la donna non riesce a contrapporsi alla sua volontà. Adrian e William preparano un evento a sorpresa per Susan, dato che sta per arrivare il suo compleanno. Tina scopre che David ha assunto Sigmund per mettere alle strette Oskar e diviene arrabbiato e s’infuria. Il giovane Hofer le fa sperare che l’aiuterà a difendere il suo amato da ogni calunnia, ma la Kessler gli dice di non volerlo più vedere, frequentare.

David ritorna nella sua abitazione e scopre che il suo alloggio ha subìto immensi danneggiamenti a causa di uno sproporzionato allagamento. Il giovane, distrutto, va da Tina e le chiede ospitalità per una notte. Michael e Natascha proseguono a bisticciare, la loro crisi di coppia è palese. Werner, nel corso di una camminata nel bosco, scopre la cantante e Nils immersi a fare l’amore.

Alfons discute con Melli dopo aver saputo che ha gradito gli eccentrici e strani suggerimenti di Gerti. Dopo che è venuto a conoscenza degli coinvolgimenti di David nei confronti di Oskar, Adrian è certo che anche Desirée sia implicata nel cupo episodio. La giovane, agitata, si reca dal fratello e discute brutalmente con lui. Gli azionisti del Furstenhof, in seguito ad una riunione, scoprono che Friedrich ha ceduto le quote di Charlotte a Beatrice. Werner si sforza ad accettare questa triste situazione. Come abbiamo visto sarà una settimana ricca di emozioni, continuate a seguirci per nuove eccezionali anticipazioni tv.

Condividi

Partner links