Anticipazioni Velvet 4: trama seconda e terza puntata. Arriva Adele, Rita si ammala

Anna Morandino - Pubblicato il: 13 Luglio 2017

La soap opera di origine spagnola Velvet è arrivata alla 4 serie, continuando ad appassionare i telespettatori, la seconda e terza puntata andranno in onda in prima serata su Raiuno, giovedì 13 e venerdì 14 luglio 2017.

TRAMA DELLA PRIMA PUNTATA: ALBERTO NON è MORTO

Prima di esporvi le anticipazioni della seconda e terza puntata, riferirò quanto accaduto nella prima puntata in modo tale da chiarire la storia dei nostri personaggi. La storia ha avuto un avanzamento di tempo di cinque anni. Ana da povera sarta che era, è stata in grado di divenire una stimata stilista conosciuta e apprezzata in tutto il mondo. Ana Ribera, diventata a questo punto una donna in carriera, decide di ritornare alla Galleria Velvet con il proposito di lanciare sul mercato, una linea pret-a-porter. La stilista negli anni che sono passati è sempre stata certa che il suo amore, Alberto Marquez, era morto in un incidente aereo. Ana pertanto ha partorito e cresciuto da sola il figlio del suo amore Alberto, all’oscuro del fatto che l’imprenditore è vivo e non è mai salito su quell’aereo.

Nel frattempo la Ribera viene sorvegliata assiduamente da Cristina, ex moglie di Alberto, che fa di tutto per contrastare il loro amore. La stilista dopo molta caparbietà, acconsente alle avance di Carlos e diviene sua moglie. Il pilota di aerei in questione, ha occultato per tanti anni alla Ribera, le lettere che Alberto le inviava continuamente e dove chiariva di stare bene. All’improvviso Alberto ritorna nella vita di Ana. L’imprenditore resta sconvolto quando scopre di avere avuto un figlio. Con un solo sguardo tra Ana ed Alberto, sono ricomparsi i sentimenti d’amore che provavano uno per l’altro. Perfino all’interno della galleria Velvet alcune cose sono mutate, ad esempio il nuovo direttore Marco Cafiero che ha ordinato delle norme molto dure, che non piacciono a tutti.

ANA RIBERA HA UN DURO SCONTRO CON MARCO CAFIERO


7.jpeg 1024w, https://newslandia.it/wp-content/uploads/2017/07/velvet-4-stagione-italia-prima-puntata-anticipazioni-trama-riassunto-cast-completo-streaming-ita-rai-replay-quante-puntate-sono-2595414061614x256780x325.jpeg 1056w" sizes="(max-width: 300px) 100vw, 300px" />

Durante la seconda puntata di Velvet 4, Mateo, ex socio e amico di Alberto, stabilisce di ritornare alla Galleria Velvet. Ana intanto vorrebbe diffondere il suo piano di lavoro, la linea pret-a-porter, ma non prevede affatto che dovrà affrontare le idee del nuovo responsabile. Lui difatti vorrebbe non dare più le abitazioni agli operai e vorrebbe estendere i favori del progetto della Ribera su larga scala. Ad Ana Ribera tuttavia non gli piacciono le scelte di Cafiero. Una donna segreta accederà nello scenario, il suo nome è Adele e giunge da New York. La donna sembra essere incuriosita dalle creazioni sartoriali realizzati da Philippe Ray. Adele rivelerà a Cristina, accanita nemica di Ana, un segreto che interessa Alberto. La migliore amica della Ribera, Rita, scoprirà di avere un tumore. Nel frattempo il cugino di Pedro, Jonas diviene l’aiuto sarto di Raul.

COSA NASCONDE ADELE?

Alla Galleria Velvet i dipendenti sono impegnati a fare i bagagli per rendere libere le abitazioni per consentire al nuovo direttore di portare avanti il suo progetto, cioè modificare i locali in nuovi laboratori. Questo provvedimento invece non coincide con le intenzioni di Ana che per far prevalere la propria influenza deve polemizzare con lo zio Emilio. Ana contemporaneamente è determinata a terminare il suo progetto di lavoro, realizzare degli abiti con le misure regolari. Cristina intanto dopo le confessioni fatte da Adele, inizia ad indagare su Alberto.

Contemporaneamente si scopriranno le lettere inviate da Alberto e fatte consegnare a Philippe Ray per Ana nel corso degli anni e tenute nascoste. Il postino impensierito, ripeterà quanto accaduto a Carlos. Rita non riesce a dire al marito di aver scoperto di avere un tumore, specialmente dopo che lui ha avuto una promozione ed un aumento di stipendio. Jonas, divenuto l’aiutante di Raul, si confessa con suo cugino Pedro, divenuto braccio destro di Marco Cafiero. Pedro tuttavia sarà preoccupato perché rapidamente si accorgerà di trovarsi in una questione difficile, quella di dare ragione all’amica Ana, o invece preferire la parte del capo. La relazione extraconiugale tra Patricia ed Enrique prosegue.