I Bambini più Cattivi che ricorderemo per sempre

rubinon - Pubblicato il: 1 Agosto 2016

I Bambini più Cattivi che ricorderemo per sempre

Ecco una lista dei bambini più cattivi di sempre che la storia ricorderà per la loro crudeltà e giovane età

Bambini più Cattivi | Durante l’ultimo secolo grazie alla radio, alla Tv e ad Internet siamo stati informati di tutto ciò che è successo in ogni parte del mondo. Dalle notizie più eclatanti, al gossip, alla cronaca nera.

In questo articolo vi mostreremo 5 dei bambini più cattivi che la storia potrà mai ricordare. Bambini che, chissà per quale motivo, hanno ucciso altri bambini o i propri genitori. Vediamo chi sono:

Joshua Phillips

Bambini più Pericolosi: Joshua Phillips

ps://newslandia.it/wp-content/uploads/2016/08/bambini_più_cattivi_joshua_phillips_newslandia.jpg 700w, https://newslandia.it/wp-content/uploads/2016/08/bambini_più_cattivi_joshua_phillips_newslandia-300x190.jpg 300w" sizes="(max-width: 700px) 100vw, 700px" />
Bambini più Pericolosi: Joshua Phillips.

Joshua Phillips uccise il suo vicino di casa a soli 14 anni. La vittima aveva solo 8 anni e si chiamava Maggie Clifton. Joshua dopo averlo ucciso, ha tentato di nasconderne il corpo sotto il suo letto, nella speranza che sua madre non lo vedesse. Ovviamente, l’ha visto.

Eric Smith

Bambini più Pericolosi Eric Smith
Bambini più Pericolosi: Eric Smith

Eric, all’età di 13 anni abusò sessualmente e poi uccise Derrick Robie, un bambino di 4 anni. Ha portato il piccolo Derrick in una foresta isolata, per poi violentarlo e ucciderlo.