Care donne, ecco i 5 segreti su un uomo. E voi, siete d’accordo?

rubinon - Pubblicato il: 20 Giugno 2017

Il rapporto uomo-donna è sempre stato un argomento delicato, ma allo stesso tempo anche molto divertente e parlarne ogni tanto ti aiuta a conoscere la persona del sesso opposto.

Oggi però discutiamo dei nostri cari maschietti, e di alcune loro cose che dovete assolutamente sapere.

Ho composto per voi una lista che potrà tornarvi davvero utile!

1 – L’UOMO E’ MOLTO PIU’ ISTINTIVO DELLE DONNE

Per natura, il maschio alfa è quello duro, spietato, cinico ma ti posso assicurare che non è cosi. Gli uomini sono dei tipi istintivi, sono i primi ad aver paura di “prendere un palo” con una donna, ma nonostante tutto sentono la necessità di tentare, e poi, se va, tanto di guadagnato.

2 – BASTA POCO PER “SCHIAVIZZARE” UN UOMO

Per schiavizzare non intendo il vero senso della parola, bensì rendere l’uomo più malleabile tramite qualche piccola mossa.

Hai capito su quale lato sto puntando il discorso?

Eh si, sto parlando proprio di uno sguardo sexy, di un bacio passionale o tutto ciò che è legato alla sfera dell’eccitamento.

Scommettiamo che dopo nemmeno un minuto diventeranno dei cagnolini?

3 – E’ RARO VEDERE UN UOMO PIANGERE. MA NE SIAMO PROPRIO SICURI?

Che sia per commozione o dispiacere, vedere un uomo piangere è un evento unico e raro, ma posso assicurarvi che l’apparenza inganna. Il maschio è un essere sensibile, e se non si mostra fragile è perchè pensa di perdere la propria reputazione, preferendo dunque soffrire dentro il suo animo.

4- RISPETTO AD UNA DONNA, L’UOMO E’ ATTRATTO MOLTO DI PIU’ DALL’ASPETTO FISICO.

Se in un discorso tra donne potrebbe uscire una frase del tipo “un bravissimo ragazzo e anche carino”, toglietevi dalla testa che la stessa frase esca dalla bocca di un gruppetto di maschi che parlano di ragazze.

Quasi sicuramente si sfocerà nel parlare dell’aspetto fisico.

5- L’UOMO AMA ESSERE AL CENTRO DELL’ATTENZIONE

L’uomo è un individuo egocentrico, ama farsi notare e fare il classico “capogruppo”, persona stimata e seguita come esempio da un gruppo di persone. Questo loro atteggiamento li rende molto più misteriosi, accrescendo sempre di più l’interesse delle donne.

E voi, su quale di questi 5 punti siete concordanti?