Le 10 cose da condividere per far sapere al tuo lui come deve comportarsi con Te.

Condividi

Il rapporto uomo – donna è sempre stato al centro di sfottò, litigi, amore, rimpianti, passioni ed è proprio per questo che ho deciso di dare una dritta a tutti i maschi di una coppia, affinchè possano sorprendere le proprie ragazze.

Cari ragazzi e ragazze, esaminiamo insieme questo elenco che ho preparato per voi , e se siete del tutto d’accordo con me, se viva, condividete questo articolo e taggate il vostro “Lui/Lei”.

1 – UOMO ROMANTICO MA DI CARATTERE FORTE

“Il ragazzo ideale deve essere dolce e romantico, ma deve saper tenermi testa!” – Almeno una volta nella vita, anche tu avrai pronunciato questa frase e spero per te che tu abbia trovato una persona così. Al giorno d’oggi è difficile trovare una persona del genere, ma non impossibile.

2 – REGALI SU REGALI PER ACQUISTARE LA RAGAZZA

Caro mio, anche se lo facessi in buona fede, posso dirti che se vuoi conquistare una ragazza con il cuore, di certo non potrai farlo facendole regali materiali. Al giorno d’oggi qualche ragazza la puoi prendere in questo modo, ma attento, potrebbe legarsi a te solo per un fattore economico e non sentimentale.

3 – COCCOLA LA TUA RAGAZZA

Alle ragazze piace essere coccolate: una carezza, un bacio passionale, anche un solo “TI AMO” può regalare emozioni uniche più di qualsiasi altra cosa al mondo.

4 – AGISCI IN BASE ALLO STUDIO DEL SUO COMPORTAMENTO

Cerca sempre di comportarti in base all’evento del momento. Studia il comportamento della ragazza, e non farti trovare impreparato per qualsiasi cosa. Cerca di stupirla o di assecondarla se in un determinato momento è arrabbiata o turbata.

5 – COMPRENDI IL VOCABOLARIO FEMMINILE

Talvolta le donne affermano un qualcosa, ma vogliono farti comprendere il contrario. Talvolta un “No” può significare “Si”, “Vai via” un “Resta”, “Nulla” un “Hai fatto qualcosa che non va”… e cosi via. Mi raccomando, sii bravo a capire cosa vuole da te, e se stai sbagliando o hai sbagliato qualcosa. Se si, cerca subito di riparare il danno che hai fatto.

Lascia un like...

6 – FAI IL GELOSO, MA NON TROPPO

Dimostrate la vostra gelosia ogni tanto, ma non esagerare. Talvolta le donne potrebbe pensare che ti non fidi di lei e che potrebbe tradirti, pensando dunque che tu non ti fidi di lei.

7 – VIVI IL MOMENTO

E’ bello quando mostrerai alla tua partner qualche progetto futuro che vorresti con lei, ma vai con calma perchè potresti metterle ansia e paura correndo troppo velocemente. Cerca di vivere l’attimo, parla del presente e non promettere ciò che forse non potrai mantenere.

8 – FALLA SENTIRE IMPORTANTE

Anche per una tua piccola scelta, che sia in ambito lavorativo, sportivo o qualsiasi altro rendi partecipe la ragazza. Sicuramente le farà piacere che prenderai in considerazione le sue opinioni che saranno sicuramente utili. Ringraziala e dille ciò che pensi veramente, anche se sei in disaccordo con lei.

9 – TACI SE E’ ARRABBIATA

Una ragazza arrabbiata è molto vulnerabile. Se ti arrabbi anche tu, sei fritto fino al collo! Taci e subisci per una volta, fallo per il suo bene.

10 – RISPETTALA

Ecco il punto più importante e che ho riservato per ultimo. Noi maschi facciamo tanto la parte di coloro che possono vivere bene anche da soli, ma sappiamo che non è così. Anzi, sai che ti dico? Senza donna , tu, io o chicchessia non saremmo nulla.

Se hai letto questa breve lista, se sei donna penso che sarai d’accordo con me almeno sul 50% dei punti. Godetevi le vostre storie, le vostre passioni… La vita è una, non sprecatela!

 

Condividi

Partner links