Come Guadagnare Viaggiando: Ecco la Storia di Daniel Colosi

Come Guadagnare Viaggiando: La storia di Daniel

Condividi

Come Guadagnare Viaggiando: La Straordinaria Storia di Daniel Colosi

Da commerciante a viaggiatore quasi milionario: Vi presentiamo la fantastica storia di Daniel Colosi che ci spiega Come Guadagnare Viaggiando!

Come Guadagnare Viaggiando | Daniel Colosi è un giovane imprenditore trentenne di Perth, in Australia. Daniel ha lavorato come un commerciante tutta la sua vita, iniziando come muratore, facendo poi anche l’imbianchino per quasi 10 anni. Un giorno ha deciso di aver faticato abbastanza, e che ci deve essere un modo migliore per fare soldi. Quindi si è messo alla ricerca…

123123123

Lascia un like...

Il link che gli ha cambiato la vita

Daniel ha iniziato la ricerca di modi per fare soldi on-line durante i suoi viaggi e si è imbattuto in una pagina Instagram con milioni di seguaci chiamata “Millionaire Mentor” che promuoveva un sistema chiamato “Dubai Lifestyle“, un metodo per fare soldi facilmente mentre dormi  o mentre sei in viaggio.
Questo sistema prevedeva un corso di marketing online, simile a una laurea in Marketing, e tutto ciò che bisogna fare per iniziare è pagare una piccola somma ($ 1) che da diritto a un “coach” personale che ti guiderà durante tutto il corso. Il corso è suddiviso in diversi livelli a seconda di quanto si vuole avanzare. Una volta terminato il corso, si è “esperti” di marketing online e si viene pagati per vendere il corso a qualcun altro. Quindi, oltre a imparare utili informazioni riguardo al web marketing, potrete guadagnare invitando persone interessate a iscriversi al corso. E ‘davvero così semplice!

Condividi

Partner links