Come fare Dirette Facebook con Reactions live

Ads by AdsWeb24…

Come fare Dirette Facebook con Reactions live

Ormai da qualche settimana, su Facebook avrete certo notato che stanno spopolando su tantissime pagine le dirette di video con tanto di reazioni live. Queste pagine mostrano in diretta il conteggio delle reactions che ricevute al momento.

L’obiettivo è quello di interagire con i propri fan e di effettuare anche dei sondaggi in questo modo, richiedendo ai fan una reactions a seconda della preferenza dell’opzione proposta.

Ad esempio la pagine ufficiale Estathé ha mandato una diretta un paio di giorni fa in cui veniva chiesto ai fan se si preferivano il thé alla pesca o al limone. Come queste dirette ce ne sono state tantissime lanciate dalle più grandi società con numerosi fan su Facebook.

estathe-live-facebook

L’obiettivo di questo articolo è proprio quello di aiutarvi e spiegarvi come fare dirette video con le Facebook Reactions, dubbio che tantissime persone si stanno ponendo in questi giorni: come posso fare video in diretta Facebook utilizzando le “reactions”?

Inizialmente abbiamo bisogno di creare una pagina web web dinamica che visualizza in tempo reale le reactions di Facebook del nostro post pubblicato. Di seguito questa pagina va trasmessa in diretta su Facebook tramite apposite app. Cominciamo con la guida.

Loading…