Ecco la cifra per portare Kim Kardashian al proprio Party…

Kim Kardashian Costo party privato stipendio Newslandia

Condividi

Ecco la cifra per portare Kim Kardashian al proprio Party…

Gli organizzatori di un party privato a cui lei partecipò rivelano quanto costa Kim Kardashian per una festa privata .

Kim Kardashian al proprio Party | Pochi giorni fa a Water Mill, LI, è stata organizzata una festa privata molto lussuosa. Tante le partecipazioni speciali e tanti personaggi famosi presenti, come Kim Kardashian. Proprio lei, per più di un’ora ha scattato selfie postandoli su Instagram durante il party.

Kim Kardashian Costo Party Privato Newslandia
Kim Kardashian: Quanto Costa portarla a un party privato?

Ma quanto sarà stata pagata per un party privato così?

Secondo gli organizzatori di quest’ultima festa a cui Kim ha partecipato, le sono stati dati circa 700 mila dollari  per quella serata!

In realtà non hanno detto la cifra esatta. Hanno dichiarato che il costo va dal mezzo milione al milione di dollari. Dunque 700k $ è una cifra media che si può considerare abbastanza attendibile.

Lascia un like...

Son troppi? Mmm…

Certo, così tanto solo per scattare qualche selfie e per “scomodarsi”, sembra decisamente troppo, ma considerate che, soprattutto negli Usa, è ricercatissima. Su Google è la più ricercata in ASSoluto (e ci siamo capiti)…

Kim Kardashian Costo per un Party Privato

Interessante è stato notare che avesse con se 25 guardie del corpo . Sarà anche per questo che il suo prezzo è alto, perché 25 guardie del corpo di certo dovrà pagarle. E non poco, considerando viaggio e tutto.

Dunque, se voleste avere come ospite speciale al vostro party privato Kim Kardashian, fareste meglio a risparmiare su un bel po’ di cose per la festa, altrimenti niente selfie .

Condividi

Partner links