Guadagnare condividendo video Youtube o Dailymotion

Guadagnare condividendo video | Tra le tante opportunità che offre il web, c’è anche la possibilità di guadagnare online, facilmente e senza investimento. Oggi vi proponiamo un metodo davvero interessante per poter guadagnare sfruttando i social.

Sei interessato al guadagno online? Guadagna Scrivendo con noi!

Guadagnare Condividendo Video

Conosci Skip.Li? E’ un URL Shortener pagante, ossia un “accorciatore” di link che ti permette anche di guadagnare. Come? E’ molto semplice: Skip.Li, oltre ad accorciare il link, crea una pagina pubblicitaria che fa da tramite tra il link di destinazione e la pagina di partenza e ogni volta che viene visualizzata, ti fa guadagnare.

Esempio: creo uno “Skip Link” utilizzando come link di destinazione l’url di questa pagina (https://newslandia.it/guadagnare-condividendo-video-youtube); il link viene “accorciato”, diventando quindi uno Skip Link (http://skip.li/wTuEom); ogni volta che qualcuno visita lo Skip Link creato (http://skip.li/wTuEom), guadagnerò del credito.

L’utente per poter passare al link di destinazione, dovrà prima attendere qualche secondo e poi premere sul tasto “Vai al Link” per poter accedere all’url finale.

Inoltre, se si condividono video, l’utente potrà visualizzarli nello Skip Link stesso, senza dover cambiare pagina. In questo modo, è molto semplice guadagnare condividendo video, in quanto basta scegliere un video da YouTube o Dailymotion (gli unici due siti di video supportati), copiare l’url e trasformarlo in Skip Link. Guadagnerai per ogni visita che il tuo Skip Link riceverà.

Il vantaggio rispetto ai siti simili è che puoi scegliere un video qualsiasi e che non dovrai fare altro che condividerlo, dopo averlo trasformato in Skip Link! Quindi non guadagnerai condividendo dei video prestabiliti e limitati, oppure creando articoli e descrizioni lunghe e che richiedono tempo, ma semplicemente facendo copia e incolla 😉 !

E il bello è che puoi guadagnare condividendo qualsiasi link, non solo video! Anche immagini, giochi e tanto altro!

ISCRIVITI SUBITO SU SKIP.LI URL SHORTENER PAGANTE E GUADAGNA CONDIVIDENDO LINK!

Potresti avere difficoltà appena iscritto a creare i link, quindi ti consigliamo di leggere la guida proposta nel blog: Skip.Li Guida all’utilizzo

Inoltre, è importante rispettare e leggere il Regolamento del sito, per evitare di perdere crediti e ricevere infrazioni: Regolamento Skip.Li

E’ molto semplice guadagnare:

  1. copia un link di un video Youtube o Dailymotion;
  2. Clicca su Nuovo Skip Link e incolla il link nella barra che appare a destra
  3. Copia e condividi lo Skip Link che uscirà subito dopo aver cliccato su Crea Link

QUANTO POSSO GUADAGNARE?

Il guadagno minimo fisso è di 1€ ogni 1000 visite. Inoltre, guadagnerai in base al tuo RPM. L’RPM è il tasso di guadagno ogni 1000 visite che avrai, che può essere superiore a 1€. Per aumentarlo, oltre a seguire i consigli che lo staff da nel blog e nella loro Pagina Facebook, devi assicurarti di inviare traffico di qualità e di inserire i giusti tag e la giusta descrizione in ogni Skip Link.

Dal blog di Skip.Li –>RPM – Cos’è e come aumentarlo

Cosa aspetti? Prova subito Skip.Li e guadagna condividendo video sul tuo profilo social!

Link utili:  Pagina Facebook – Home Page Skip.LiBlog