Vede il killer di sua figlia… Violenta la reazione del padre

rubinon - Pubblicato il: 9 Giugno 2016

Vede il killer di sua figlia… Violenta la reazione del padre

Appena entra in aula al processo il killer della ragazzina viene assalito dal padre, subito fermato dagli agenti

Non tutti riescono a perdonare molto facilmente. Specie quando si parla di omicidio, specie quando l’omicidio l’ha subito la tua bambina. L’uomo non ha sopportato la visione dell’assassino della sua piccola figlia e appena scortato in aula per il processo l’uomo si lancia addosso al delinquente cercando di colpirlo. Subito intervengono gli agenti che fermano il padre della vittima e lo allontanano dal presunto assassino. Una scena molto violenta ma che fa capire la sofferenza dell’uomo, del povero padre che ha perso la sua piccola bambina per colpa di uno spudorato assassino.

Vi mostriamo il video che può essere forte per qualcuno. Suscita molte emozioni e ci fa riflettere su quanto a volte sia davvero impossibile perdonare e non vendicarsi, la rabbia e la frustrazione prendono il sopravvento e ci fanno compiere azioni come questa senza riflettere, senza volerlo. Davvero incredibile questa storia.

Un video davvero impressionante, che ci invita a riflettere. Pensate dovessero lasciarglielo qualche minuto? Voi avreste reagito allo stesso modo? Alla fine, chi non proverebbe rabbia a tal punto da volerlo assalire, credo sia normale quando vedi l’assassino di tua figlia, una bambina piccola e indifesa, la TUA bambina.

Vi lasciamo invitandovi a cercare maggiori informazioni riguardo alla storia di quest’uomo, per capire che la sua reazione tutto sommato è stato molto tranquilla e seria, rispetto a ciò che l’assassino avrebbe meritato in realtà. L’uomo è saltato addosso al killer di sua figlia cercando di colpirlo con schiaffi e pugni, ma gli agenti lo hanno fermato prima che gli facesse troppo male. Chissà che cosa sarebbe successo se l’avessero lasciato qualche minuto a sfogare la sua rabbia su di lui…