Maria Teresa Buccino Video Hard Hackerato: Lo Scandalo Buccino

rubinon - Pubblicato il: 5 Ottobre 2016

Maria Teresa Buccino Video Hard Hackerato: Lo Scandalo Buccino

Recentemente in rete sta circolando il Video Hard di Maria Teresa Buccino girato dall’ex fidanzato durante una serata intima: dopo Diletta, hackerata anche la Buccino!

Maria Teresa Buccino Video Hard | Dopo lo scandalo di Diletta Leotta, a cui sono stati sottratti foto e video intimi e personali e poi diffusi in rete, adesso tocca a Maria Teresa Buccino.


p>

L’ex ragazzo, ha diffuso un video porno che li riprendeva in atti intimi dopo una serata. Il video hard inizialmente è andato su Whatsapp, per poi velocemente diffondersi in tutto il Web.

Cristina Buccino

Inizialmente si è pensato alla sorella Cristina Buccino, infatti la somiglianza è grande e molti degli uomini che hanno visto il video hanno subito pensato a lei. Successivamente però, Maria Teresa stessa dichiara che si tratta di un suo video che ovviamente non doveva assolutamente circolare.

Molti avrebbero preferito il video della sorella  ma si tratta proprio di Maria Teresa la quale, si è dichiarata molto rammaricata dell’accaduto. “Assolutamente grave e ingiusto” queste invece, le parole di Cristina.