Mc Dondald, perchè gli Hamburger non si decompongono mai!

Posted by editor on
Mc Dondald, perchè gli Hamburger non si decompongono mai!

Può sembrare una bella domanda, la verità è che questi prodotti sono trattati da prodotti alteranti che fanno si che non vengono decomposti e ne attaccati da muffe, insetti o topi.

Le patatine fritte riescono a durare per decenni intere ed anche altri prodotti come le pizze surgelate riescono a resistere notevolmente alla decomposizione.

Avete in mente gli insaccati come le salsicce o le svariate carni trattate vendute per le feste durante il periodo di Natale? Ebbene anche questi prodotti si potrebbero tenerli per anni interi senza mai andare a male.

Principalmente la ragione principale per cui questi tipi di carni non riescono a decomporsi è l’elevata presenza di sodio.

Il sale contenuto in questi prodotti si rivela un forte conservante, e già lo sapevano gli uomini primitivi che lo utilizzavano migliaia di anni fa.

Le carni del MC Donald sono così piene di sodio da essere considerate come carni trattate, senza poi parlare degli eventuali agenti chimici che potrebbero contenere al loro interno…

Pages: 1 2

Lascia un commento...

avatar
  Iscirviti  
Notificami