Messico, suicidio al centro commerciale. Il video




Il fatto è accaduto venerdì mattina al centro commerciale Gran Terraza Loma Verde, nella città di Naucalpan, in Messico. Inizialmente si pensava che potesse trattarsi di un tragico incidente che nessuno avrebbe mai potuto prevedere, ma le telecamere hanno svelato la verità.

Non si sa ancora l’identità della persona che ha scelto di compiere questo tragico gesto. In alcune notizie viene definito come un uomo di 40 anni, in altre è un ragazzo di appena 25 anni. La cosa certa però, è che non si tratta di un incidente come inizialmente si pensava potesse essere.

Non appena è stato soccorso il corpo già senza vita, il pensiero fatto è statto quello che potesse essere scivolato dal parapetto del centro commerciale. Le telecamere che hanno ripreso la scena però, hanno rivelato una verità ben più triste.

Il video ha già fatto il giro del web e ha svelato che sono state le intenzione proprio dell’uomo a portarlo a superare il parapetto in questione.

Video dell’infortunio di Tom Cruise. Stop alle riprese di Mission Impossibile 6

Il video purtroppo non lascia più alcun dubbio. Si vede l’uomo avvicinarci al parapetto per poi scavalcarlo senza alcun indugio. L’uomo poi, senza fermarsi, rimane con le sole gambe che lo tenevano legato al parapetto. Per qualche secondo rimane a penzoloni su quella lastra di vetro, e per un attimo la speranza che ci ripensi vola nella testa di chiunque guardi il video, nonostante la consapevolezza di come andrà a finire. Ecco che poco dopo si lascia cadere, facendo il volo di ben 10 metri che non gli ha lasciato alcuna speranza di sopravvivere.

Solo grazie a queste riprese è stato definitivamente archiviato il presunto incidente che inizialmente si pensava potesse essere il responsabile di questa morte.

Le cause di questo gesto sono ancora sconosciute.

Prurito subito dopo la doccia? Ecco il perchè

Loading…