Piscina con 6000 Litri di Coca e Mentos, Ecco Cosa Succede! Guarda il Video!

Piscina con 6000 Litri di Coca e Mentos, Ecco Cosa Succede! Guarda il Video!

Riempie la propria piscina da giardino con la Coca Cola, aggiunge del ghiaccio per rinfrescare il tutto e per rendere la situazione più eccitante versa un bel pò di Mentos per poi convincere l’amico a tuffarsi!

Taras Maksimuk è uno Youtuber conosciuto per la distruzione di cellulari e altri oggetti tecnologici sul suo canale YouTube, Tech Rax. Questa volta però la sua nuova avventura si è spinta in una direzione del tutto più esplosiva.

Il fenomeno della reazione Coca Cola e Mentos è stato più volte visto e rivisto, discusso anche in una propria pagina di Wikipedia, e per quelli che non ne sanno molto: inserendo le caramelle Mentos in bevande ipocaloriche, come la Coca Cola, avviene immediatamente la formazione di tantissime bollicine di anidride carbonica che saranno espulse tramite un violento getto di schiuma.

Taras è il gestore del canale Tech Rax su YouTube, che si basa sulla distruzione di componenti tecnologici come iPhone e altri tipi di smarthpone qualunque sia l’ultimo modello uscito, Taras trova sempre il modo di disintegrarlo in moltissimi modi inusuali.

Pages: 1 2

Lascia un commento...

avatar
  Iscirviti  
Notificami