PREVISIONI METEO RUSSO …TEMPO FAVOREVOLE PER BOMBARDARE

Condividi

PREVISIONI METEO RUSSO…TEMPO FAVOREVOLE PER BOMBARDARE

Sono davvero incredibili le previsioni meteo in Russia, precisamente sul canale Russia 24 durante il principale notiziario di informazione come di consueto va in onda anche il servizio meteo.

Fin qui nulla di strano, se non che si affrontano le condizioni meteo  favorevoli o no, per i bombardamenti in Siria.
La presentatrice delle previsioni meteo, spiega con naturalezza le varie fasi delle incursioni aeree e con estrema freddezza affronta quali potranno essere le condizioni meteorologiche durante queste fasi.

previsioni meteo presentatrice

Nel filmato la presentatrice del notiziario Vesti spiega che il mese di Ottobre, sia un mese ideale per continuare i raid aerei contro i miliziani dello Stato Islamico ISIS.

Infatti come è stato riportato in generale dai media il presidente Putin in accordo con il presidente Assad, hanno dato il via per delle incursioni aeree con l’obbiettivo di bombardare per arginare l’avanzata dell’Isis.

Le parole pronunciate dalla presentatrice: ” Le forze aeree Russe stanno proseguendo le loro operazioni in Siria, secondo gli esperti è questo il clima meteorologico migliore per gli attacchi aerei.”

Lascia un like...

E continua dicendo ” ….Il cielo della Siria è buono per i voli, la velocità media del vento è di 2-4 metri al secondo e, secondo i rilevamenti, una sola volta al mese il vento può raggiungere la velocità fino a 15 metri al secondo…”

Infine ” …Piove invece solo una volta ogni 10 giorni, le pioggie più intense si verificano proprio nel nord del paese, dove sono in corso le operazioni militari dell’aeronautica Russa, questo fattore comunque non può avere un serio impatto sui bombardamenti…”

e conclude dicendo “…Dunque ci sono tutti i presupposti per completare l’intervento in tempi brevissimi. A Novembre il tempo cambierà e la maggior parte dei cieli Siriani sarà coperta da nubi basse e nebbia, in una situazione del genere, sarà molto più difficile condurre raid aerei.

Queste le parole pronunciate dalla bella presentatrice con alle spalle  immagini di un  grosso aereo supersonico Russo.

 

 

Condividi

Partner links