CLASSIFICA DEI PAESI PIù ECONOMICI DOVE ANDARE A VIVERE

Condividi

CLASSIFICA DEI PAESI PIù ECONOMICI DOVE ANDARE A VIVERE

Ecco una classifica in questo articolo dei paesi più economici dove poter andare a vivere.

classifica paesi economici affitto ristorante

Se siete stanchi di vivere in Italia perché pensate che il costo della vita è troppo caro o per altre ragioni , sappiate che esistono delle alternative a tutto ciò.

Il mondo è talmente grande e sono molte le realtà, gli stili di vita  che si possono incontrare, che sicuramente una di queste vi starà già aspettando.

Se siete delle persone coraggiose che non vi spaventa affatto il cambiamento, ma anzi al contrario lo desiderate, ecco alcune informazioni che vi saranno utili per le vostre future decisioni.

Il sito inside Monkey ha fatto una classifica dei paesi più economici dove andare a vivere.

Riuscendo così a stilare una lista di 10 paesi dove hanno un indice dei prezzi al consumo abbastanza basso.

Inoltre alcuni di questi paesi hanno una destinazione attraente, come spiagge al mare, una buona vita notturna, posti a contatto con la natura, quindi località particolarmente desiderabili per chi vuole sentirsi come se fosse in una vacanza permanente.

Ci sono dei paesi dove il tasso di cambio  funziona a tuo favore.

Quindi le persone che sono alla ricerca di un posto dove andare a vivere con la loro pensione o con dei risparmi accumulati durante il corso della vita, possono in queste località godere di una vita piena di abbondanza e prosperità.

Ecco la classifica dei paesi più economici:

PANAMA –  Dove regna il caldo, località ricca di spiagge, il costo medio dell’affitto mensile di un appartamento con una camera da letto si aggira sui 250, 300 euro, una corsa in taxi 2 euro e 50,                              un  pasto nei ristoranti variano tra i 7 e i  10 euro.

GUATEMALA – Clima mite tutto l’anno, affitto mensile di un appartamento con una camera da letto tra i 100 e i 200 euro, un pasto al ristorante tra i 3 e i 7 euro, una corsa in taxi 4 euro.

THAILANDIA  – Se sei in cerca di spiagge e vita notturna è il posto ideale,  affitto mensile di un appartamento con una camera da letto 120 euro, un pasto al ristorante tra i 2 e i 5 euro, una corsa                                     in taxi 3 euro.

Lascia un like...

VIETNAM – Se ami il cibo è uno dei posti migliori per te, dove tutto costa poco, un affitto mensile di un appartamento con una camera da letto circa 90 euro, un pasto al ristorante  3 euro, il costo                          del taxi 7 euro.

BELIZE – Località soleggiata e calda situata tra il Guatemala e il Messico, un affitto come sopra può costare 150 euro, complessivamente con 250 euro mensili si può vivere.

MALESIA – Puoi trovare posti magici dove la natura è ancora incontaminata e grattacieli all’ultima moda della capitale Kuala Lumpur, un affitto come sopra si aggira intorno ai 250 euro, un                                   pasto al ristorante tra i 3 e i 5 euro, costo del taxi 2 euro.

ALBANIA – Non è un posto soleggiato come quelli descritti sopra, ma da prendere in considerazione per i costi contenuti , l’arte e la cultura del posto, un affitto mensile intorno ai 185 euro.

NICARAGUA – Il più grande paese del centro America, un affitto mensile si aggira intorno ai 130 euro, un pasto al ristorante 3,50 euro e il taxi costa 3 euro.

INDIA – Paese dalla grande cultura e storia, un affitto mensile circa 120 euro, un pranzo al ristorante 3 euro e una corsa del taxi 1 euro.

NEPAL – Il paese più conveniente in assoluto, l’affitto mensile  si aggira intorno ai 100 euro, un pasto al ristorante 3 euro e la corsa di un taxi 2 euro.

classifica paesi taxi economici affitto

Non resta che l’imbarazzo della scelta.

 

 

 

 

 

Condividi

Un pensiero riguardo “CLASSIFICA DEI PAESI PIù ECONOMICI DOVE ANDARE A VIVERE

Partner links