La reazione di questo Bambino quando scopre come l’uomo maltratta la natura… Commovente

reazione bambino ambiente maltrattato henry virale preview newslandia

Condividi

Razione Bambino alla scoperta del maltrattamento dell’Ambiente

Henry è un Bambino la cui reazione ha fatto commuovere il web. Cosa c’è da sapere sul giovane Henry? Beh, a Henry piace veramente il pianeta in cui vive,  ma davvero tanto, perciò non gli piace la gente che non lo rispetta… come presto capirete. 

reazione bambino maltrattamento ambiente newslandia henry
Questo è il piccolo Henry, il cui video in pochi giorni ha totalizzato più di 1.4 milioni di visualizzazioni.

Dopo aver visto un video a scuola in cui si vedeva come l’uomo maltratta l’ambiente e la natura da anni, con tutti gli alberi che vengono tagliati ogni giorno, tutta la flora che si uccide quotidianamente per colpa delle multinazionali e tutto il resto, il giovane si è commosso e mentre raccontava alla madre il tutto continuava a piangere, come sconvolto e arrabbiato  .

reazione bambino maltrattamento ambiente newslandia they cut down trees
“Tagliano gli Alberi!” dice tra le lacrime Henry

La madre gli ha fatto un video mentre lui le raccontava il video che ha visto e mentre piangeva. Il video è stato caricato sul web e in pochi giorni ha totalizzato più di 1 400 000 visualizzazioni. Il povero bambino che piange è diventato virale in poco tempo, la sua reazione ha fatto commuovere il mondo

Henry proviene da una famiglia che ama molto la natura, da sempre. Dall’account Instagram della madre si vedono spesso foto della famiglia in escursioni nella natura e il piccolo Henry sembra sempre molto felice. Nessuno si sarebbe aspettato però una reazione del genere del bambino. 

Ora vi mostreremo il video originale della Reazione del Bambino alla scoperta del Maltrattamento dell’ Ambiente.

Lascia un like...

Davvero commovente non credete? 

La passione per l’ambiente di Henry ha reso il video virale e lui è diventato quasi una celebrità. E’ già stato chiamato per diverse interviste e ha già moltissimi fan. E’ una star. Se lo merita senz’altro! La sua passione per la natura è decisamente molta, forse più di tutta la nostra messa insieme!

Che ne pensi? Lascia un commento per supportare il piccolo Henry 

Condividi

Partner links