Purtroppo però non sembrano esserci proprio speranze, questa mazzata sarà approvata con tutta probabilità alla luce nella versione definitiva del disegno di legge redatto a Palazzo Chigi in questi giorni, per poi essere successivamente presentato al Senato per l’approvazione finale.
Ci vorranno ancora qualche mese per rendere effettivo questo nuovo doloroso taglio alle famiglie italiane, mettendo maggiormente a dieta i salari italiani. Non ci resta che poter sperare in un possibile ripensamento dai revisori nel corso dell’esame a Montecitorio o Palazzo Madama.
Come farà Matteo Renzi a raggirare le famiglie italiane?
Semplice, abolirà immediatamente ai vari sconti per i coniugi a carico, trasformando tutte le varie pensioni di invalidità in possibili redditi e tante altre prese in giro molto evidenti, una tra tutte la mancanza di molti benefici che fino a poco fa possedevano tutti i lavoratori italiani con un reddito inferiore ai 25 mila euro all’anno, che ahimè ad anno nuovo andranno quasi del tutto a scomparire.
Da una mossa del genere non ci rimane che essere indignati da questa classe di governo che guida il paese, noi vi inviato a far girare questa notizia, con la speranza che uniti si riesca a liberarci di questo governo ladro.