Riverdale 4 streaming Infinity bloccato: cos’è successo?

Riverdale 4 streaming Infinity bloccato: cos’è successo?

Riverdale 4 in streaming su Infinity ha improvvisamente smesso di continuare le puntate che aggiungeva ogni venerdì. Ha recentemente rimosso la quarta stagione dall’elenco delle serie disponibili. Cosa è successo e come vedere Riverdale 4 in streaming?

Riverdale 4 streaming infinity bloccato

Tutti gli appassionati della serie Netflix Riverdale vogliono vedere la quarta stagione, uscita di recente. Netflix purtroppo non ha ancora disponibile la quarta stagione di Riverale, ma per chi non volesse aspettare l’uscita sul portale di streaming più famoso può già godersela su Infinity.

InfinityTv ha infatti aggiunto Riverdale 4 nell’elenco delle sue serie, aggiungendo una puntata ogni mercoledì da qualche mese prima del Covid-19…

Almeno, fin quando non ha smesso improvvisamente di aggiungere le puntate, fermandosi alla 7. Non ho trovato nulla sulle motivazioni che hanno portato Infinity a bloccare Riverdale 4, ma ho la mia teoria…

Se ti piacciono le serie tv, i film e il cinema, visita la categoria Cinema & Tv

Il doppiaggio del film era probabilmente in corso e a causa dei problemi creati dal Covid-19, potrebbe essere stato interrotto. Non ho nessuna certezza e nessuna conferma, ma probabilmente Riverdale 4 in streaming su Infinity  è stato rimandato o forse definitivamente annullato.

Riverdale 4 streaming infinity interrotto

Quindi, l’unica alternativa per poterlo vedere è attendere che Netflix aggiunga la quarta stagione, oppure attendere notizie da Infinity.

A confermarlo potrebbe essere la notizia riportata da Everyeye.it (qui) che conferma il blocco della stagione alla puntata 19 a causa del coronavirus, in quanto un membro della crew sembrerebbe essere stato contagiato.

Non ci resta che attendere notizie più precise.

0 0 vote
Article Rating

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Puoi migliorare la tua esperienza di navigazione dandoci il permesso di utilizzare i dati raccolti per fini pubblicitari. Privacy Policy

X
Questo sito utilizza cookies per raccogliere statistiche anonime e per ricordare le tue scelte.