Russia, tigre attacca l’addetta allo zoo

Attimi davvero di terrore quelli che sono stati protagonisti in uno zoo in Russia in queste ultime ore. La scena che molte famiglie hanno dovuto assistere è stata terrificante, ma grazie a loro non fatale.

Parliamo di una tigre siberiana, rinchiusa in uno zoo in Russia che non ha mai mostrato alcun segno di aggressività fino ad oggi. La ragazza addetta al cibo, non è mai stata cambiata, e ha svolto il suo compito sempre con coraggio e fermezza. Questa volta però, qualcosa è andato storto.

Non si conoscono ancora le cause che hanno portato la tigre ad attaccare l’addetta, ma quando questa è entrata nella gabbia, qualcosa è scattato.

Come ogni giorno, la ragazza si è recata a portare il cibo all’animale, ma contrariamente a quanto era solita fare, la tigre l’ha aggredita. Le urla della ragazza sono state strazianti e hanno attirato l’attenzione di tutte le famiglie presenti allo zoo. 

Le persone hanno iniziato ad urlare a loro volta, mentre vedevano l’addetta trascinata via dalla tigre. Subito hanno provato ad aiutarla in ogni modo, lanciando vicino all’animale tutto ciò che trovavano per poterla spaventare.

La cosa certa, è che senza l’aiuto di tutte le persone presenti all’interno dello zoo, la ragazza non avrebbe avuto scampo. Fortunatamente per l’addetta dello zoo, la tigre si è allontanata da lei, infastidita dai numerosi oggetti lanciati contro. Non appena l’animale si è allontanato, la ragazza ha avuto il tempo di scappare, riuscendo a rimanere miracolosamente illesa.

Perchè gatto cade quattro zampe