Il segreto – Carmelo e Adela

Il segreto – anticipazioni –  Carmelo e Adela

Nelle puntate attuali del il segreto abbiamo visto l’arrivo nella soap di Adela la vedova dell’uomo che Carmelo ha ucciso per vendicare la moglie Mencia . 

Carmelo dopo un confronto con Cristobal e le notizie di Onesimo riguardo all’arresto del’assassino di Mencia

viene a sapere che l’uomo in questione morto non c’entrava niente ma era solo un personaggio a lui scomodo e da togliere di mezzo . Carmelo e’ pieno di sensi di colpa e va’ davanti alla casa della vedova a quel punto lei esce fuori e vedendolo parla con lui e sicura che e’ un’amico del povero marito defunto venuto a fargli le condoglianze .

Carmelo mente al riguardo dicendo che era un’amico di suo marito e lo conosceva .

Adela lo invita in casa a conoscere il figlio e a bere una tisana appena preparata . Carmelo e’ impacciato sapendo che non e’ la verità ma non può riferire la verità ad Adela . Segue il video del primo incontro . 

Da questo momento si instaura un rapporto di amicizia che poi si trasforma in amore dalle anticipazioni . Si crea una nuova coppia a Puente Viejo che però avrà i suoi alti e bassi le anticipazioni svelano che con il ritorno di Cristobal Adela verrà a conoscenza che e’ stato Carmelo ad uccidere il marito e la loro storia si complica con questa rivelazione .

Segue il video il lingua spagnola essendo un’anticipazione .

Per tutte le altre anticipazioni inerenti il segreto e le loro storie incredibili e tante altre notizie bomba  potete passare dalla mia pagina Ilsegretodipuenteviejo  

Se volete potete guardare anche il  video che segue :

Carmelo : ho ucciso un uomo innocente non me lo perdonerò mai 

e il precedente articolo :

Il segreto : Carmelo uccide l’uomo sbagliato

Per le prossime anticipazioni del Il segreto vi aspetto con il prossimo articolo  con video e immagini by Barby