Selena Gomez, il racconto che commuove il web

È stata proprio la bella cantante a parlarci della sua terribile malattia nel 2015. Selena Gomez, affetta da Lupus, continua la sua dura battaglia contro la malattia ma anche per informare il mondo su come affrontarla. La giovane ragazza, idolo di moltissime persone in tutto il mondo, non si vuole nascondere, anzi! Arriva proprio in questi giorni la notizia che ha comnosso l’intero web.

Selena Gomez ha scelto il social instagram per raccontare della sua estate, ed il motivo principale che l’ha tenuta lontana dagli schermi durante tutti questi mesi. Un post che è servito non solo per raccontare, ma anche raccontarsi e ringraziare chi, come dice lei, ha fatto il più grande sacrificio.

Stiamo parlando della sua amica Francia Raisa, attrice conosciuta per svariati ruoli in film e telefilm per ragazze.

Selena si è sentita di scusarsi con i suoi fans per non essersi fatta viva durante il periodo estivo. Molti infatti, si aspettavano di vedere la Gomez pubblicizzare il nuovo disco o il nuovo singolo, ma da parte sua e dei suoi social c’è stato solo silenzio. Il perché è presto detto.

La cantante e attrice amata dai più giovani, e non solo, ha subito un trapianto di rene a causa della malattia che da anni la debilita: il lupus. Ha scelto di parlarne cosi, con la stessa naturalezza che la contraddistingue. Con la forza di chi combatte ogni giorno contro un brutto male. Ha deciso di condividere con il mondo le foto della sua cicatrice ed il volto ed il nome di chi ha sacrificato parte di se per aiutarla.

Una foto che molti hanno commentato come ricca di forza. Una foto che raffigura due donne, due amiche ma soprattutto due guerriere.

 

Rimane paralizzata ed il marito la lascia. Ecco come ritrova la felicità..