Tempesta d’amore: il funerale

[article1]

Mentre Leonard deve organizzare il funerale e la sepoltura per Friedrich, Christoph Werner deve pensare anche alle azioni di Federico, Leonard li ha affidati ai suoi fratelli per venderli.

Christoph ne mostra interesse, Leonard, tuttavia, preferirebbe venderli a Werner e Charlotte, tuttavia, gli mancherà il denaro necessario ,ma poi André ricorderà al fratello quale era l’ ultima volontà di Barbara

William irritato perchè stava per baciarsi Rebecca ed è grazie a  Pauline che è  arrivata all’ultimo minuto in tempo per non farlo succedere, ovviamente  sentono i due una forte attrazione fisica, ma è difficile per lui ammetterlo.

Leonard in programma il funerale di Federico solo in un paio di giorni, in modo che i suoi fratelli possono essere lì.

Ma quando viene a sapere che Beatrice Friedrichs Kinder stanno già pensando di vendere le sue azioni “Fürstenhof”, lei si tira indietro non andando al funerale. C’è una disputa tra Leonard e Beatrice, ma a Frederick Memorial, i due cercheranno di andare d’accordo.

Natasha offre un lavoro a Fabien come pianista nel bar, ma Michael è contro questa decisione, co

me andrà a finire?

Fabien è deluso perché Michael gli vieta di lavorare n

el bar dell’hotel come pianista.

André è molto eccitato perché ha finalmente una stella, fino a quando però il critico gastronomico viene a sapere che lui non ha cucinato  ma che invece è stato  Hildegard.

Christoph chiede ad  Alicia di tenere in considerazione  l’ ospedale Tölzer come un potenziale luogo di lavoro –  e se dovrebbe non piacere, possono ancora  andare alla clinica privata di Berlino.

A presto con altre anticipazioni tedesche della soap tempesta d’amore e spero che l’articolo vi sia stato utile.