Pagamento bollette diventa un concorso vacanza

Il pagamento bollette è sempre stato uno dei principali problemi economici di tutte le famiglie italiane. Luce, acqua, gas sono le utenze fisse di ogni nucleo familiare. Spesso succede di pagare a malincuore, spesso per quanto riguarda i famosi diritti fissi non legati al consumo. Oggi però è possibile pagare le bollette con un altro spirito e con la speranza di tramutare il pagamento in una straordinaria vacanza. Di seguito vi spiegheremo come fare a far diventare un fastidioso onere economico in una meravigliosa vincita, tramite un concorso a premi.

Il pagamento bollette è il 49% della spesa familiare

Secondo quanto comunicato da una stima della Confesercenti, il pagamento bollette copre il 49% degli stipendi incassati dai contribuenti italiani. Le famiglie spesso rinunciano a molti piaceri della vita, per riuscire a pagale le utenze familiari a cadenza mensile. Spesso si rinuncia ad una cena fuori, al cinema, alla pizza e soprattutto alla vacanza dei sogni. In questi giorni però è in atto un concorso a premi che potrebbe rendere felici molte famiglie italiane. Il concorso regala ben due premi, uno del valore di 2000 euro ed il secondo di ben 20000 euro, ma vediamo insieme in che cosa consiste.

La vacanza dei sogni con il pagamento bollette

Pagamento bollette presso i punti Sisal

Il concorso estivo è promosso da SisalPay, che ha pensato di regalare dei premi in conseguenza del pagamento bollette. Dal 10 luglio al 3 settembre 2017, è possibile pagare le bollette presso i punti Sisal con la possibilità di vincere un anno di bollette pagate per un valore di € 2000,00 e un’estrazione finale che regalerà al fortunato vincitore ben 10 anni di bollette pagate per un importo complessivo di € 20.000,00. I fortunati vincitori potranno così tramutare la spesa delle utenze in una meravigliosa vacanza, che ovviamente prima non era accessibile. Tutti i dettagli legati a questo concorso sono disponibili sul portale ufficiale di SisalPay. Per rimanere costantemente aggiornati su questo specifico argomento e su tutte le news proposte e redatte da questo autore, lasciate un vostro like.

Author: anonimo
Profilo di tutti gli autori che creano articoli senza avere un account su Newslandia.it Gli articoli di questo profilo vengono moderati dal team di Newslandia prima della pubblicazione. In ogni caso, è del vero autore la responsabilità sul contenuto dell'articolo.
Iscriviti
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments