Vai al contenuto

Andrea Pace: morto il giovanissimo di Junior MasterChef

Il saluto della sorella

I messaggi di vicinanza alla famiglia sono arrivati da ogni social, ma quello che senza dubbio ha mosso di più il cuore di tutti, è quello che la sorella di Andrea ha voluto scrivere sul suo profilo facebook:

Il 12 agosto il nostro nucleo familiare si è spezzato. Un uccellino è caduto dal nido, dal disegno della famiglia felice è scomparso l’omino più piccolo dei quattro, quello più forte, coraggioso e determinato. […] Egoisticamente sarei voluta morire con te, a 100 e più anni.

[…] Penso a quando ci guardavi chiedendoti il perché di tutto questo.. e io stavo lì, impietrita, senza una risposta.

[…] Dicevi sempre che avresti voluto essere figlio unico ma io non ci voglio credere, perché io non l’ho mai pensato. Avrei voluto altri mille fratelli come te. Per questo cercherò in ogni modo di farti rivivere ovunque sarò, ti porterò con me come fossimo una sola persona, sempre e ovunque.
Sei stato il regalo mio più grande ❤️

Queste alcune delle parole che la sorella maggiore ha voluto dedicare al suo fratellino vinto dalla malattia.

Il saluto di Emanuela Tabasso

Un dolce saluto gli è stato dedicato anche dalla vincitrice della prima edizione, che l’ha conosciuto e imparato a voler bene. Emanuela Tabasso ha pubblicato una loro foto in piscina, sorridendi e felici in un giorno spensierato.

Ti voglio ricordare sempre così! 

Questo il suo ultimo pensiero verso l’amico.

 

 

7 miti da sfatare sui capelli bianchi

Pagine: 1 2
Iscriviti
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments