Anna Tatangelo: dimentico Gigi così

Condividi

Sono stati tanti i flirt straparlati in questa estate 2017. Tra le storie d’amore nate ce n’è stata una in particolare che sembra finita per sempre. Ovviamente stiamo parlando di Anna Tatangelo e Gigi D’Alessio, che non hanno voluto parlare ancora della loro separazione, ma alcuni scoop sembrano voler parlare più di loro.

La bella Anna è stata paparazzata più volte durante la sua prima estate da single. Spesso in compagnia di alcuni giovani uomini. Probabilmente in pochi mesi le sono stati dati più flirt di quanti si potessero anche solo contare. La cantante però, si dice ancora single. Che sia vero?

In molti volevano il suo nome tra i prossimi concorrenti del Grande Fratello Vip. Programma che andrà in onda con i primi di settembre 2017 su Canale 5. Stando a quanto viene detto con le prime indiscrezioni, non vedremo la cantante dentro alla casa più spiata d’Italia.

Lascia un like...

Anna ha infatti affermato che entrare nelle casa avrebbe voluto dire mettere a nudo la propria vita privata. Ovviamente in un momento tanto delicato come quello della separazione con il suo Gigi, non sarebbe proprio stato il caso.

Anticipazioni Il Segreto dal 14 al 20 agosto

Continua a pagina 2

Condividi

Partner links