Anticipazioni Il Segreto: da lunedì 14 a domenica 20 agosto 2017

Condividi

La soap opera più amata non va in vacanza neanche durante la settimana di ferragosto. Abbiamo lasciato i cittadini di Puente Viejo in lutto per la morte di Mencia, ma che cosa ci aspetterà in questa nuova settimana?

Se negli ultimi giorni vi è sembrato che la storia andasse un pochino troppo per le lente, state certi che questa sarà una settimana imperdibile!

Lunedì 14 agosto

Nella puntata che andrà in onda oggi pomeriggio alle ore 18:45 circa, scopriamo ufficialmente che Camila ha subito una violenza sessuale da parte di Nestor che la lascerà sconvolta. Carmelo è ancora distrutto per la morte della sua amanta Mencia, tanto che si sfogherà senza alcun motivo con Onesimo. I suoi due amici Severo e Lucas lo fermeranno prima che possa accadere il peggio, ma scopriranno che Carmelo si colpevolizza della morte della moglie. Francisca viene mandata da Cristobal da Raimundo, per convincerlo ad accettare l’incarico di Intendente di Puente Viejo, e questo accetta con la speranza di poter aiutare così Emilia ed Alfonso ancora in carcere. La puntata si conclude con un grandissimo colpo di scena: Nestor provoca un crollo nei sotterranei mentre Matias ed Hernando stavano ispezionando, rimanendo quindi schiacciati dalle macerie.

Martedì 15 agosto

Mentre Matias è stato ritrovato, di Hernando ancora nessuna traccia dopo il crollo della galleria, e non appena Camila scopre questa tragica notizia ha una crollo psicologico e fisico. Lucas cercherà di sedarla mentre Nestor farà di tutto per aiutare nelle ricerche pur di non sembrare coinvolto nella tragedia. Raimondo parte per Madrid per formalizzare il suo nuovo incarico, e nel frattempo Emilia prenderà una decisione davvero molto importante riguardo Cristobal.

Mercoledì 16 agosto

Finalmente Hernando viene ritrovato sotto alle macerie ma il polso è molto debole, così Lucas preferisce operarlo d’urgenza per paura potesse avere lesioni interne. Hernando vivrà? Nestor fa un passo falso, e Camila intuisce che potrebbe esserci proprio lui dietro alla tragedia, ed impaurita che possa fare del male ancora alla sua famiglia, decide di tendergli una trappola. Nel frattempo Carmelo tornerà dal funerale della moglie, e mentre da una parte metterà fretta ad Onesimo perchè vengano accelerate le indagini per trovare l’assassino della moglie, dall’altra vuole vendetta verso chi ritiene già responsabile dell’accaduto: la Montenegro.

Giovedì 17 agosto

Carmelo chiede proprio a Cristobal l’aiuto necessario per rintracciare l’assassino della moglie. Garriguez accetta subito, avvertendolo che questo aiuto avrà un prezzo molto alto. Severo preoccupato per l’amico, va alla villa per chiedere di lui, ma sia Cristobal che la Montenegro negano la sua presenza in casa loro. In quale guaio si sta cacciando Carmelo? Nel frattempo Camila si concede a Nestor per paura che possa portare ancora dolore in casa sua. Dolores riprende di nuovo ad insistere con Gracia perchè le venga dato un nipotino.

Lascia un like...

Aurora muore a 8 anni per leucemia. La mamma viene licenziata per le troppe assenze

Venerdì 18 agosto

Continuano le pressioni di Nestor nei confronti di Camila, ma questa volta la donna lo accontenta per paura che oltre al crollo della galleria possa fare di peggio. Rosario va finalmente a trovare il figlio Alfonso in carcere ma la situazione la spaventa molto. E, mentre Cristobal insiste per entrare nelle grazie di Emilia inutilmente, poichè questa non cede, Raimundo svela a Francisca il suo piano di fingersi dalla parte di Garriguez solo per trovare un modo per salvare la Montenegro. Ci riuscirà? Nel frattempo Candela intuisce la voglia di vendetta che ha Carmelo ed avverte Hipolito e Severo perchè accelerino le indagini per evitare il peggio. Finalmente anche Lucas svela alla famiglia l’incarico che gli è stato assegnato a Madrid, ma non riceve una calorosa reazione, in particolar modo dalla moglie.

Sabato 19 agosto

Fortunatamente Hernando si risveglia, ma se questo porterà moltissima gioia nel cuore di Camila, Nestor si infurierà ulteriormente. Camila chiederà un favore a Lucas, che centri il suo piano per mettere a tacere Nestor una volta per tutte? Nel frattempo Sol sceglie di appoggiare il marito qualsiasi scelta prenderà riguardo la sua cattedra a Madrid. Raimundo e Francisca sembrano intenti a pianificare qualcosa contro Cristobal. Dolores, che non vede l’ora di diventare nonna, pianifica qualcosa perchè Gracia rimanga incinta.

Domenica 20 agosto

Siamo arrivati all’ultima puntata della settimana. Che cosa accadrà? Cristobal offrirà nuovamente da bere ad Emilia, e questa non rifiuterà nonostante fosse abbastanza convinta della presenza del narcotizzante al suo interno. La donna perderà i sensi, ma inaspettatamente Francisca correrà in suo soccorso. Quando Emilia andrà a trovare Alfonso, sarà proprio questo che le chiederà senza mezzi termini, se ha una relazione con Garriguez. Una bruttissima notizia arriva da Los Manantiales, Lucas infatti comunica che il miglioramento di Hernando è quello tipico che precede la morte. Matias esaudisce il suo ultimo desiderio, completando i profumi che avevano iniziato inisieme per essere donati a Camila e Beatriz. La puntata straziante di domenica si concluderà con Nestor che osserva Camila mentre ringrazierà piena di amore il marito, e Carmelo che si farà vedere molto nervoso da Candela, per poi recarsi in villa da Cristobal che gli rivelerà la verità sull’assassino della moglie.

 

Immigrati aiutano il Veneto

Condividi

Partner links