Anna Tatangelo e Gigi D’Alessio di nuovo insieme?

L’estate 2017 è stata la stagione più discussa tra amori che nascono ed amori che scoppiano.

Tra le coppie più amate e seguite che hanno deciso di mettere un punto nella loro relazione, ci sono senza dubbio Anna Tatangelo e Gigi D’Alessio. Il 22 luglio scorso, come molti ricorderanno, i due hanno ufficializzato la loro rottura. Un comunicato stampa ha annunciato al mondo che i due innamorati più chiacchierati d’Italia, hanno messo fine alla loro storia.

Da quel momento, i gossip sono impazziti riguardo le motivazioni della rottura ed i nuovi flirt. In particolar modo la Tatangelo è stata bersagliata. Molti sono stati i nomi che le sono stati affiancati per una nuova love story estiva, ma nessuno mai confermato. Da Bobo Vieri al suo agente, le foto pubblicate in prima pagina nelle riviste di gossip non si sono fatte attendere.

In questi tre mesi di separazione, solo in un’occasione la Tatangelo e D’Alessio sono stati paparazzati insieme. Ma, da quanto si apprende da amici della coppia, erano semplici riavvicinamenti per non far pesare la separazione al figlio Andrea. Motivo che, secondo le dichiarazioni di Chi, sembrerebbe aver portato i due a riprovarci.

Secondo il settimanale Chi infatti, i due cantanti starebbero per pubblicare un comunicato stampa ufficiale che segnerebbe una nuova importante tappa per la loro relazione.

Anna Tatangelo e Gigi D’Alessio tornano insieme. Il loro riavvicinamento sembrerebbe essere stato lento ed a piccoli passi, ma per il bene del piccolo Andrea questo ed altro.

Ora non resta che aspettare il comunicato ufficiale e augurare che questo ritrovamento possa essere definitivo anche per la loro felicità.

Tatangelo dimentica Gigi così