Fedez contro Barbara D’Urso

[article1]

Si sa, la coppia Fedez-Ferragni è l’attuale coppia più chiacchierata e paparazzata, ma l’ultima news che ruota attorno ai due vede anche un terzo incomodo. No, non stiamo parlando di un fidanzato o di una nuova fiamma, ma di Matilda, il carlino della bella Chiara Ferragni.

Per chi si fosse perso la nuova vicenda legata al cane della fashion blogger più famosa al mondo, dobbiamo fare un salto indietro di qualche giorno. Abbiamo visto a Striscia la Notizia, l’inviato Staffelli consegnare alla Ferragni un Tapiro d’Oro. Il perchè? Secondo quanto fotografato, la bella fidanzata del rapper milanese avrebbe fatto fare a Matilda i bisogni nel giardino interno del loro palazzo, senza raccoglierli.

Sirene Rai 1

I diretti interessati hanno accettato il Tapiro tra un sorriso e l’altro, negando di aver lasciato gli escrementi di Matilda nel giardino, ma senza dubbio questa notizia ha avuto di che riflettere. In molti si sono espressi riguardo la vicenda che, a loro parere, ha destato più interesse di quanto avrebbe dovuto. Una notizia, sempre secondo questi, che seppur parlata con simpatia e divertimento, ha dell’assurdo se paragonata ad altri problemi del Paese.

Ma la goccia che ha fatto traboccare il vaso è stata versata durante la trasmissione pomeridiana più seguita in Italia: Pomeriggio Cinque. Barbara D’Urso, non solo ha ripreso la notizia da Striscia la Notizia, ma ha aperto un’inchiesta giornalistica, facendo seguire la Ferragni. Chiara è stata fotografata tutto il giorno per capire dove andasse con Matilde e se i bisogni venissero davvero raccolti.

Il fidanzato Fedez si è indignato per l’importanza data a questo fatto, e per l’inchiesta giornalistica aperta, così ha risposto per le rime alla D’Urso. Utilizzando le famose Instagram Stories con cui i vip oggigiorno si comunicano e rispondono, le ha lanciato un messaggio:

Siccome ho visto anche l’inchiesta giornalistica di Barbara D’Urso che parlava della cacca del cane di Chiara: Barbara, lo so che le priorità del tuo tipo di informazione sono queste, però informati. Le cacche dei cani si raccolgono, le tue cag*te no.

Che la presentatrice risponda all’attacco?