Anticipazioni Il Segreto: dal 4 al 10 settembre

Anticipazioni Il Segreto: dal 4 al 10 settembre

Lunedì 4 settembre

Abbiamo lasciato tutti i cittadini di Puente Viejo distrutti per la morte improvvisa della bella Sol. Purtroppo nessuno saprà ancora chi è il responsabile di questa tragedia. Nel frattempo troveremo Donna Francisca felice per questa sciagura, e che senza fermarsi neanche un secondo, inizierà a tramare per eliminare Raimundo dai suoi piani politici del paese.

Martedì 5 settembre

Mentre la Guardia Civile continua ad indagare sulla morte di Sol, vedremo finalmente un riavvicinamento tra Lucas e Severo, che purtroppo in queste ultime puntate abbiamo visto litigare e discutere spesso. Purtroppo non possiamo darvi questa buona notizia anche riguardo Carmelo, Quest’ultimo infatti, si allontanerà ancora di più dalla sua famiglia, per stare al fianco della vedova Adela. Riguardo questo, il direttore della banca avviserà Severo che l’amico Carmelo ha prelevato una grande somma di denaro. Che cosa ci vorrà fare? E mentre vediamo Francisca ancora intenta con i suoi piani contro Raimundo, Hernando accetterà il progetto lavorativo di Isamel, invitandolo a rimanere con loro a Los Manantiales. Beatriz sicuramente ne sarà felicissima, ma il giovane Matias?  La puntata di concluderà con il diabolico Severiano, che spierà Emilia ed entrerà nella locanda non appena Alfonso si allontanerà.

Mercoledì 6 settembre

La puntata di mercoledì non vede grandi sviluppi. Severiano continuerà a stare vicino ad Emilia, nonostante le richieste di lei di andarsene. La proposta di Hernando farà rimanere tutti a bocca aperta, ovviamente Camila e Matias in particolar modo. Anche Camila si è resa conto dell’infatuazione malsana di Beatriz nei suoi confronti. Infine ritroveremo anche Dolores, decisa a non demordere con la sua idea del ghiaccio per aiutare Hipolito a darle un nipotino.

Scarlett Costello: la modella con monociglio e ascelle incolte

Pages: 1 2 3

Lascia un commento...

avatar
  Iscirviti  
Notificami