Anticipazioni Il Segreto: dal 4 al 10 settembre

Condividi

Giovedì 7 settembre

Severiano rivela il suo piano, e promette ad Emilia che se non gli darà la somma di denaro richiesta, lui rivelerà a tutti che Maria, Gonzalo e la piccola Esperanza sono ancora vivi. Sta per succedere qualcosa anche a Los Manantiales. Rogelia e Matias sono convinti che Ismael nasconda qualcosa, e Matias ne parlerà con Alfonso. Rogelia nel frattempo avviserà Camila ed Hernando che la ferita di Beatriz non sta guarendo come dovrebbe, e che la ragazza sta soffrendo in silenzio. Da qui Ismael si prenderà la libertà di dare la colpa alle cure di Matias, scatenando nel ragazzo una grande rabbia. Come andrà a finire? Nel frattempo troveremo Carmelo che sembrerà non soffrire per la morte della sua cara amica Sol, e vedremo anche la promessa di Lucas fatta a Severo che parlerà all’amico quasi perduto. Riuscirà a farlo ragionare?

Venerdì 8 settembre

Nella puntata di venerdì de Il Segreto, vedremo finalmente il faccia a faccia tra Lucas e Carmelo, che proverà in tutti i modi a farlo sfogare e a fargli dire quale segreto lo tormenta così tanto. Carmelo però si è ripromesso di non farne parola con nessuno, e così continuerà a fare. La ferita di Beatriz sembrerà iniziare a guarire grazie alle cure di Ismael, accompagnate dalla gelosia di Matias. Il ragazzo continua a vederci poco chiaro sul nuovo arrivato, ma purtroppo non trova alcuna prova per poterlo affermare apertamente. Gracia ed Hipolito saranno davvero felice in questi giorni, e Dolores inizia subito ad indagare sul motivo di tanta gioia. Che stia arrivando il nipotino tanto atteso? Infine vedremo Emilia che confida alla sua fidatissima Fe che un uomo la sta ricattando. Le svelerà anche il nome?

Lascia un like...

Sabato 9 settembre

Mentre Matias continuerà a guardare storto Isamel, convinto che nasconda qualcosa, a Puente Viejo i protagonisti di sabato saranno i cugini Hipolito e Onesimo, che cercheranno di aprire una cassaforte con dei documenti importanti all’interno. Purtroppo la Guardia Civile, dopo una soffiata anonima, riuscirà ad individuare la fiala di cianuro utilizzata per avvelenare Sol, ma la troverà nella cassetta degli attrezzi di Alfonso. Rivedremo il figlio di Rosario di nuovo dietro alla sbarre?

Domenica 10 settembre

La situazione sta per sfuggire dalle mani di Emilia. Tutto il paese ormai, anche se incredulo, parla del coinvolgimento di Alfonso riguardo la morte di Sol. La Guardia Civile incaricherà Lucas per scoprire se il contenuto di quella fiala è proprio il cianuro utilizzato per uccidere la giovane Santacruz, ma Emilia sa già chi è il vero responsabile. La sposa di Alfonso si reca subito da Severiano, ma l’unica cosa che capisce è che non vuole più permettergli che faccia del male alla sua famiglia. Quale sarà la sua idea?

Condividi

Partner links