Anticipazioni Velvet 4: trama quarta puntata. Carlos vuole sposare Ana

Le anticipazioni della fiction trasmessa su Rai Uno, Velvet 4 stagione, sarà trasmessa la quarta puntata giovedì 20 luglio 2017.

SINTESI DELLA TERZA PUNTATA: ADELE CONOSCE IL SEGRETO DI ALBERTO

Nella Galleria Velvet ci saranno delle modifiche, Ana Ribera ha lo scopo di andare avanti con il suo progetto, realizzare una linea di moda pronta da presentare ed esibire nelle diverse case di moda presenti in tutto il mondo. La fermezza della stilista però viene attutita dai programmi del nuovo dirigente Marco Cafiero con pareri che si vanno a contrapporre con le oneste intenzioni di Ana.

L’uomo difatti sta producendo caos tra il personale della Galleria Velvet ha appunto imposto di liberare gli appartamenti per fare nuovi laboratori. Cafiero ulteriormente vuole fare di tutto per intralciare il lavoro di Ana, cercando di attuare tagli nel bilancio affinché Ana non avrà successo nei suoi progetti lavorativi. Intanto nella boutique di moda arriva Adele, una donna elegante, ma oscura e misteriosa. Adele è attratta dalla collezione di Philippe Ray, ma in realtà è venuta alle Gallerie Velvet per rivelare un segreto a Cristina, accanita nemica di Ana Ribera.

La donna che ha saputo che Alberto non è morto, inizia a fare delle ricerche per conto suo senza rivelare nulla ad Ana. Cristina tuttavia svela la novità al suo alleato Carlos, e quest’ultimo ha timore che il ritorno di Alberto, possa in qualche modo danneggiare il rapporto con la sua adorata stilista. Rita impiegata nella Galleria Velvet e migliore amica di Ana, scopre di avere un tumore che potrebbe danneggiare pericolosamente la sua vita. La donna però ha un scontro interiore nell’anima, non sa se confidare a Pedro, suo marito di avere il cancro.

CRISTINA SPINGE CARLOS A CHIEDERE IN SPOSA ANA

Le anticipazioni della quarta puntata della fiction spagnola “Velvet 4” che sarà trasmessa sulla rete ammiraglia Rai Uno, giovedì 20 luglio 2017, rivelano degli intrighi imprevisti. Ana Ribera indaffarata in prima persona alla Galleria Velvet per tentare di portare avanti il suo progetto, si trova a dover fronteggiare con il nuovo responsabile Cafiero il quale non fa altro che impedire i suoi progetti di lavoro, provando in tutti i modi di tagliare i fondi del bilancio.

Cristina nel frattempo, acquisita la pericolosa verità, vale a dire che Alberto è vivo, prova a spingere Carlos a chiedere in sposa Ana. Clara invece collaboratrice della Galleria Velvet e sorella di Rita, non riesce ad accettare l’ordine imposta dal direttore, quello ossia che i dipendenti devono allontanarsi subito dagli alloggi. Rita nel frattempo determina di rivelare alla sorella la dolorosa tragedia che la opprime, ma nello stesso tempo vuole respingere l’intervento chirurgico idoneo a togliere il cancro perché non può permettersi di saldare le spese.

Clara persuade quindi la sorella a chiedere un sostegno economico ad Ana Ribera. Pedro, marito di Rita non sa ancora niente della malattia della moglie, ma ne viene a conoscenza dalle analisi che trova in cucina, nei quali comunicano la presenza del cancro nel corpo della sua amata moglie. Per adesso le anticipazioni terminano qui, ma continuate a seguirci per nuove rivelazioni sui vostri programmi preferiti.

Lascia un commento...

avatar
  Iscirviti  
Notificami