Arisa e Levante, il litigio fake sui social: tutta la verità

[article1]

Scoppiato in modo improvviso, il litigio tra le due famose e amate cantanti Arisa e Levante, si è rivelato un autentico fake.

Nei giorni passati abbiamo visto le due donne scontrarsi a colpi di instagram stories. Tutto ha avuto inizio dal cambio look radicale di Arisa. Dal capello corto con cui eravamo abituata a vederla, ha ora una bella chioma lunga e liscia. Definito da Vanity Fair un look molto simile a quello della collega Levante, ecco iniziare la diatriba.

Fedez vs Barbara D’Urso

La bella Levante ha pubblicato una instagram stories sul suo social personale in cui, con giri di parole molto chiari, definisce la collega una brutta copia. Parlando di cereali di marca e sotto marca, accusa Arisa di averle copiato il look, suggerendole di trovarne uno suo.

Non passa molto prima che arrivi la risposta di Arisa che, sempre con una instagram stories nel suo social privato, manda indietro la frecciatina della collega. Arisa risposte a tono, continuando il discorso dei cereali di sotto marca diventato presto virale nel web.

In molti però, si sono chiesti come mai fosse nata questa antipatia improvvisa tra le due cantanti, che non hanno mai dimostrato in precedenza. Ma oggi è stata svelata la verità.

Il litigio è stata tutta una finta, il motivo? Sconosciuto. Le due cantanti hanno voluto sceneggiare questa diatriba nei social, uno scherzo a cui i fans hanno abboccato a detta loro.