Max Biaggi “dimentica” Bianca con una modella americana

La loro storia ha fatto sognare moltissime persone, e la loro rottura è stata un fulmine a ciel sereno. Max Biaggi e Bianca Atzei, dopo aver superato un brutto momento come l’incidente dello sportivo, hanno messo un punto alla loro relazione.

Una fine che ha lasciato a bocca aperta non solo i fans della coppia, ma anche la bella cantante. Bianca non ha trattenuto le sue parole di dolore, manifestando il suo amore per Biaggi in svariate interviste. Nonostante la Atzei continuasse ad affermare di non sapere il motivo di quella separazione, da Biaggi non è mai giunta alcuna risposta.

Bianca Atzei ha sempre avuto l’appoggio del pubblico e degli utenti di internet, che hanno mostrato la loro disapprovazione sul comportamento di Biaggi. Ma se da una parte abbiamo la dolce cantante che ha deciso di ricominciare a prendere in mano la sua vita sbarcando all’Isola dei Famosi, lo sportivo ha scelto una strada diversa.

Nel numero del settimanale “Chi” uscito in questi giorni, scopriamo che Max Biaggi ha trascorso le sue vacanze di Natale in dolce compagnia.

Turner e Jonas sposi

Proprio così, Biaggi è volato in America a passare qualche giorno insieme ad una modella del posto. Nonostante sia stata presentata come un’ “amica”, le voci la definiscono già la probabile nuova fiamma dello sportivo.

Il pubblico del web è subito insorto davanti a questo nuovo atto di Biaggi, fatto dopo così poco tempo dalle parole di amore eterno pronunciate dalla Atzei. Max sembra non preoccuparsi di quello che pensano o scrivono gli utenti, ma che cosa ne penserà invece la dolce Bianca?