Aurora Station, il futuro hotel nello spazio

Hotel nello Spazio, ecco l’Aurora Station

Un autentico hotel nello spazio e come panorama la nostra bellissima Terra. Un film fantascientifico che andrà in onda al cinema? No, questa volta stiamo parlando della realtà e neanche troppo lontana.

A darne la notizia è la Orion Span che si sta occupando della realizzazione di Aurora Station all’interno di un impianto nella città di Houston. Un hotel unico al mondo che supera senza dubbio la notizia data dalla Virgin Galatic e Blue Origin. Quest’ultime infatti, sponsorizzavano dei piccoli viaggi per l’uomo attorno alla Terra che presto sarebbero stati possibili grazie a loro. La Orion Span ha superato ogni aspettativa, e lo fa anche parlando di tempistiche.

Aurora Hotel nello Spazio

cnn.com

Quando? L’Aurora Station sarebbe pronta per essere spedita nello spazio già dal vicino 2021, tra soli tre anni. Da quanto viene detto proprio dalla Orion Span, i primi ospiti di questo hotel nello spazio potrebbero già iniziare il loro soggiorno l’anno seguente. Avete capito bene, nel 2022 potrete già soggiornare nello spazio con vista Terra. Ma sarà davvero alla portata di tutti?

Ecco un video che spiega brevemente come sarà il futuro hotel dello spazio:

Prezzo. Ovviamente il prezzo prefissato per questo soggiorno non è alla portata di tutti. Parliamo di 9,5 milioni di dollari e, se volete già prenotare fin da ora il vostro biglietto, dovrete lasciare una caparra di ben 80.000 dollari. Certo, i soldi spesi serviranno non solo per il viaggio e per il soggiorno di ben dodici giorni, ma anche per la preparazione del viaggio. Potresti essere la prima persona a soggiornare nel primo hotel nello spazio! Per tutti coloro che sceglieranno di intraprendere questa avventura infatti, è previsto in training di tre mesi prima della spedizione.

L’hotel potrà ospitare solo quattro persone alla volta, insieme ai due membri dello staff che saranno all’interno dell’Aurora Station.

E voi? Se aveste la possibilità, andreste a vivere questo soggiorno senza dubbio mozzafiato?

Laika cane sacrificato spazio