Uomo salva e cura una volpe, ecco il suo commovente riconoscimento

[article1]

Spesso ci dimentichiamo dei sentimenti che gli animali provano, trattandoli come essere viventi privi di emozioni e pensieri. La storia che vi stiamo per raccontare ha come protagonisti un veterinario ed un animale famoso per la sua furbizia e spesso per essere schivo.

Una volpe dal destino all’apparenza sfortunato, si è avvicinata alla città alla ricerca di cibo. Dopo aver trovato alcuni sacchi neri dell’immondizia che, con il suo ottimo olfatto, sapeva conteneva qualcosa di delizioso, ha iniziato a cercare. Di una cosa però non si è accorta, ovvero dell’arrivo di due cani di grossa taglia alle sue spalle. L’intenzione dei cani si è preso tramutata in fatti, e hanno attaccato la volpe.

Il grande rumore ha attirato l’attenzione di un abitante che, uscito di corsa di casa, ha fatto scappare tutti gli animali presenti. Per la volpe non è finita bene, poiché dallo spavento è finita investita da una macchina. Ma quello che sarebbe potuto essere un destino crudele e triste, si è poi rivelato in una storia commovente e piena d’amore. 

Un veterinario della zona, ha preso la volpe ferita ed in fin di vita, decidendo di curarla. Inizialmente nella sua clinica, l’uomo ha poi portato l’animale a casa sua, per poter seguire la sua guarigione nel modo migliore. A testimoniare la ripresa della volpe, è diventato virale il video girato e che rappresenta i due ormai inseparabili amici.

Ecco il ringraziamento che la volpe ha mostrato al suo salvatore, dimostrando ancora quanto gli animali sappiano amare, spesso anche meglio di noi:

spot commovente